Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Tecnica per guadagnare abbastanza ma voglio un vostro parere

venerdì 25/11/2011, 17:18
NV Alex - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
NV Alex - Legend - NOVAEnglish - Venerdì 25/11/2011, 17:18

Salve a tutti...visto che studio economia a scuola ho pensato di fare come nella borsa...per esempio ho un Cortez che vale 72 000 e lo metto all'asta con acquisto immediato di 73 000....se riesco a farmela vendere me la ricompro al mercato ed avrò 1000 clintz di guadagno! secondo voi è meglio fare con l'asta o con la vendita pubblica?

2/6
scacco - Moderator - El Dorado English
Venerdì 25/11/2011, 17:27

Cosi come l'hai posta te no, non è possibile, perchè sulle tue vendite kate ti applica una tassa del 5%, nel tuo caso il 5% di 73 000 è 3650, quindi invece di guadagnarci 1000 ci perderesti 2650
poi devi tenere in considerazione anche che i prezzi fluttuano, quindi potresti venderla a 73 000 e poi dovertela ricomprare a 75 000...
detto questo è un gioco che si può fare (ma meglio usare la vendita pubblica, per transazioni più veloci e più al riparo delle fluttuazioni), l'unica cosa è ricordarsi sempre del 5% che devi pagare quando vendi una carta (o visti i nuovi bonus, del 4,75%, e cosi via che danno i bonus di gilda, se attivati)...
3/6
NV Alex - Legend - NOVA English
Venerdì 25/11/2011, 17:29

Con l'asta pago solamente 50 clintz però...cmq hai ragione provai con Hammer ed ora l'ho perso
4/6
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Venerdì 25/11/2011, 17:37

E poi considera che difficilmente comprerebbero Cortez da te a 73k quando sul mercato lo possono trovare a 72k
5/6
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Venerdì 25/11/2011, 21:41

Quoto scacco

Considera inoltre che i prezzi delle carte oscillano continuamente e non è detto che il tuo metodo vada a buon fine...

Ci sono molte ma molte variabili da prendere in considerazione
6/6
PT_matt89fe - Imperator English
Sabato 26/11/2011, 14:52

Tu pensa che io mi ritrovo imbottito di Scopica (son finito in una retata) e a meno di perderci dei gran soldi non me ne libero...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals