Tecnica per guadagnare abbastanza ma voglio un vostro parere NV Pimpa - Legend - NOVA - Venerdì 25/11/2011, 17:18
Salve a tutti...visto che studio economia a scuola ho pensato di fare come nella borsa...per esempio ho un Cortez che vale 72 000 e lo metto all'asta con acquisto immediato di 73 000....se riesco a farmela vendere me la ricompro al mercato ed avrò 1000 clintz di guadagno! secondo voi è meglio fare con l'asta o con la vendita pubblica?
Cosi come l'hai posta te no, non è possibile, perchè sulle tue vendite kate ti applica una tassa del 5%, nel tuo caso il 5% di 73 000 è 3650, quindi invece di guadagnarci 1000 ci perderesti 2650
poi devi tenere in considerazione anche che i prezzi fluttuano, quindi potresti venderla a 73 000 e poi dovertela ricomprare a 75 000...
detto questo è un gioco che si può fare (ma meglio usare la vendita pubblica, per transazioni più veloci e più al riparo delle fluttuazioni), l'unica cosa è ricordarsi sempre del 5% che devi pagare quando vendi una carta (o visti i nuovi bonus, del 4,75%, e cosi via che danno i bonus di gilda, se attivati)...
3/6
NV Pimpa - Legend - NOVA Venerdì 25/11/2011, 17:29
Con l'asta pago solamente 50 clintz però...cmq hai ragione provai con Hammer ed ora l'ho perso
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.