Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Far scadere un match

Far scadere un match
martedì 29/11/2011, 16:24
PT_matt89fe - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Far scadere un match
PT_matt89fe - Imperator English - Martedì 29/11/2011, 16:24

Ciao ragazzi
non so a voi ma a me solo oggi son capitati 4-5 di livello under 25 che in netto svantaggio (SULLA CARTA, dopotutto non è mai detto) lasciano scadere l'incontro..ma dico io GIOCATELA! No? che nervoso...anche perché sto cercando di fare le missioni da 250 danni, quindi mi viene ancora più il nervoso..
sono qua da poco ma ho visto sfide ribaltate all'ultimo turno e all'ultimo pillz (io per primo una volta ho perso perché ho sbagliato i conti )

eccomi mi sono sfogato dite la vostra!

2/8
DarKSiDe_23 - Senior English
Sabato 03/12/2011, 03:23

Punto 1 non mi sembra che questo topic sia stato creato per sfoghi personali.
Punto 2 PURTROPPO far scadere il tempo ad oggi è possibile,senza compromettersi (Bl e Ban),quindi ahimè devi subire.
Punto 3 Dove cavolo le fai le missioni di 250 ?Te lo dico io,in Fight Club,perchè si trovano piu nabbi..no?Eccoteli i nabbi,ti fanno stare mezz'ora ad aspetta.
Punto 4 Sei solo fortunato perchè c'è gente che con 4 2* ti riesce a crepare ( a te come probabilmente anche a me).
3/8
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Domenica 04/12/2011, 09:48

Purtroppo il fatto che abbandonando si comprometta "solo" la faccina a fianco al nome,fa si che la gente (soprattutto newbie o persone che giocano due giorni e poi basta)si diano all'abbandono selvaggio dei match.c'e' poco da fare onestamente se non portare pazienza e metterci quei 20 minuti in piu' per fare la missione.
4/8
_Fedes_ - Titan English
Domenica 04/12/2011, 15:22

Oppure si monta un deck serio magari anche in biclan per fare le missioni ld e vai in elo, certo se giochi in bi è ci metti un po di piu ma stai sicuro che li gente che fa scadere ce n'è davvero poca...(ovviamente)...
5/8
Kate - Urban Rivals Staff English
Domenica 04/12/2011, 16:15

Io sia nei periodi in cui abbandono che in quelli in cui le faccio tutte ho sempre il 97% del fair play, quindi ormai non ci faccio più caso a chi abbandona, sopratutto perchè giocando in elo e survivor elo mi fanno solo risparmiare tempo
6/8
t(A)z - Titan English
Venerdì 09/12/2011, 17:07

Crono qui non si parla di chi abbandona (cmq fastidioso se stai facendo delle missioni un pò difficili, magari con un clan che non ti piace) , ma di gente che fà scadere il tempo lasciandoti 2 minuti ad aspettare, io non gioco molte partite al giorno (10/15, spesso anche meno), ma mi capita almeno 3 volte tutti i giorni, poi può capitare a tutti di far scadere il tempo, magari vai a rispondere al telefono o ti suonano alla porta o ti si inpalla la connessione, ma che gente che arriva a far scadere la metà dei combattimenti si becca solo uno stop di un paio di minuti è assurdo
7/8
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 09/12/2011, 22:32

Si ma bisogna anche vedere PER QUALI MOTIVI uno abbandona....... e visto che non si può uno stop di 3 minuti è il massimo della punizione
8/8
t(A)z - Titan English
Lunedì 12/12/2011, 12:32

Ribadisco che non si parla abbandono, ma di di far scadere il tempo, sono 2 cose completamente diverse, abbandonare può essere fastidioso per le missioni (sopprattutto quando uno abbandona al 4° round) ma almeno si risparmia tempo entrambi, lasciar scadere il tempo significa lasciare l'avversario ad aspettare per 2 minuti o adirittura 3 e mezzo in elo

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals