Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Help deck please!!!

Help deck please!!!
giovedì 01/12/2011, 09:58
0_surf_steve - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Help deck please!!!
0_surf_steve - Veteran English - Giovedì 01/12/2011, 09:58

Ciao a tutti!!!volevo chiedervi aiuto per formare un deck copetitivo finora mi sono dato all'evoluzione e punteggio ora che ho anche accumulato qualche carta vorrei avere una mano per formare un bel deck contendo che i miei clan preferiti sono Vortex Sakrohm Jungo e Montana?grazieeeee

2/5
Italian Terror - Guru English
Giovedì 01/12/2011, 10:34

Ciao,
sarebbe utile sapere per quale modalità di gioco ti serve il deck, quali carte possiedi e quanti clintz hai da spendere
3/5
0_surf_steve - Veteran English
Lunedì 05/12/2011, 09:10

Allora clinz per ora solo 777 perchè ho fatto acquisti...per quanto rigurda le carte allora Vortex ho Izsobahd Kronnen Negodz poi Sakrohm ho Embolt Gastroboy Jautya Ludwig Lunatik Nata Sol Hona TrinmkkT Venus WoodXsxt per quanto riguarda i Jungo invece Askai Buba Jalil Radek Sylth e Montana Aldo Edd Milovan Murphy e Ricardo l'idea sarebbe bello un t1 ma anche uno per l'elo non sarebbe male ho in ogni caso ancora un pò di crediti da spendere volendo grazie in anticipo!
4/5
imbrattacarte - Veteran - El Dorado English
Martedì 06/12/2011, 22:47

Secondo me dovresti fare un po' di pulizia per puntare su scelte più mirate.
Direi che il clan in cui stai messo meglio è quello dei Jungo, perciò sapendo che la modalità in cui vuoi giocare è l'elo ti consiglio di vendere Sylth e con i soldi guadagnati comprare Scopica, Nyema, Pegh, Mindy. Askai è spesso bannato, però non ti consiglio di venderlo per ora...
riguardo gli altri clan:
per i Vortex le carte che hai sono delle seconde scelte nel clan, a parità di clintz puoi trovare 4 carte con una maggiore giocabilità in biclan.
Per i Sakrohm stai messo bene, puoi tentare un biclan o volendo anche un mono dove però penso che soffriresti un po' la bassa potenza media.
per i Montana sei stato fortunato dato che Edd è diventato cr, perciò tienilo stretto che salirà a più non posso
5/5
Kate - Urban Rivals Staff English
Giovedì 08/12/2011, 20:32

Io per te direi di vendere tutto e farti questo deck:

Avola-edd-Mona-Oscar-Sharon-giafranco-Spiaghi-Prince Jr

se riesci a fartelo puoi fare tq, survivor, ed elo, che essendo al livello 19(credo sia 30 il min. elo) non so se tu sappia cosa sia, ma presto ci giocherai e ti assicuro che ti piacerà, e con i Montana vai forte

p.s. se Mona costa troppo vai su Ottavia, per iniziare è buona uguale

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals