Help deck please!!! 0_surf_steve - Veteran - Giovedì 01/12/2011, 09:58
Ciao a tutti!!!volevo chiedervi aiuto per formare un deck copetitivo finora mi sono dato all'evoluzione e punteggio ora che ho anche accumulato qualche carta vorrei avere una mano per formare un bel deck contendo che i miei clan preferiti sono VortexSakrohmJungo e Montana?grazieeeee
Secondo me dovresti fare un po' di pulizia per puntare su scelte più mirate.
Direi che il clan in cui stai messo meglio è quello dei Jungo, perciò sapendo che la modalità in cui vuoi giocare è l'elo ti consiglio di vendere Sylth e con i soldi guadagnati comprare Scopica, Nyema, Pegh, Mindy. Askai è spesso bannato, però non ti consiglio di venderlo per ora...
riguardo gli altri clan:
per i Vortex le carte che hai sono delle seconde scelte nel clan, a parità di clintz puoi trovare 4 carte con una maggiore giocabilità in biclan.
Per i Sakrohm stai messo bene, puoi tentare un biclan o volendo anche un mono dove però penso che soffriresti un po' la bassa potenza media.
per i Montana sei stato fortunato dato che Edd è diventato cr, perciò tienilo stretto che salirà a più non posso
5/5
Kate - Urban Rivals Staff Giovedì 08/12/2011, 20:32
Io per te direi di vendere tutto e farti questo deck:
se riesci a fartelo puoi fare tq, survivor, ed elo, che essendo al livello 19(credo sia 30 il min. elo) non so se tu sappia cosa sia, ma presto ci giocherai e ti assicuro che ti piacerà, e con i Montana vai forte
p.s. se Mona costa troppo vai su Ottavia, per iniziare è buona uguale
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.