Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio per formare un Deck

domenica 04/12/2011, 20:22
tappomarin - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
tappomarin - Master English - Domenica 04/12/2011, 20:22

Salve a tutti e scusate per il disturbo, mi servirebbe un aiuto per crearmi un deck che possa essere valido e giocato anche alla lunga, perchè non vorrei spendere in continuazione, quindi vorrei fare una spesa unica e non continuare a comprare carte. Però non so che Clan e che Personaggi comprare , io impazzisco per il Clan La Junta, Sentinel, Rescue, ma anche su questo discorso sono spaesato, perchè vedo altri Clan nettamente più forti di questi. Cosa dovrei fare quindi? Grazie per l'aiuto, saluti.

2/7
_Fedes_ - Titan English
Domenica 04/12/2011, 21:11

I Rescue è il clan cosidetto nabbo, visto che è molto facile da usare e porte ottimi risultati...l'ideale mono Rescue è questo:
Aurora-Glosh-Anita-Elvira-slyde-Ash-Steve-Lea

i Sentinel sono ottimi grazie alle nuove uscite, consigilati in biclan con...
Jakson-Melvin-Flinch-Lehane

se li vuoi mettre insieme ai La Junta puoi aggiungere:
Arnie-Bryan-jane ramba-Dean

oppure per renderlo efficacie al massimo fai:
Jakson-Melvin-Flinch-Lehane
Fei-Heitachi-Zhu Tang-Kusuri

se ti serve altro chiedi pure...
3/7
Domenica 04/12/2011, 23:50

Intanto grazie dei consigli, vorrei domandarti quale dei 3 deck da te proposti è il migliore?

Il secondo deck biclan La Junta/Sentinel mi interessa però è un po fuori budget per me, però ci si potrebbe tirare fuori un buon deck anche senza spendere un patrimonio? anche perchè dovrei comprare troppi Clintz.

Il terzo mi sembra buonissimo ma costa un po tantino, ci si potrebbe apportare qualche modificia per farlo scendere di prezzo, ma tenerlo comunque competitivo?

Grazie ancora per l'aiuto
4/7
_Fedes_ - Titan English
Lunedì 05/12/2011, 07:01

Ti consiglio il primo epr il semplice fatto che è semplice da usare e ottimo per chi ha appena iniziato...i cambi del primo possiamo fare:

Aurora---->Cliff
Steve------>Krash

così il prezzo si abbassa notevolmente e il deck rimane comunque molto competitivo....+
il secondo e il terzo falli con calma, possibili cambi per ora possono essere:

Fei------------>Linda
Heitachi----->Kati

Cmq ti consgilio ti farti prima il primo e poi comprare qualche cartadi oni clan cosi da poterli combinare ottimamente...
in giornata ti scrivo le migliori da prendere di ogni clan
5/7
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 05/12/2011, 07:33

Monty on HD: @ Tappomarin, se a te piace il secondo, io avrei qualche cambio da proporti per abbassare il prezzo:
- Tobbie su Flinch (o Melvin se vuoi rimanere basso di clintz)
- Archibald su Arnie
- Ed12 su Bryan
6/7
Lunedì 05/12/2011, 11:25

Grazie mille per i consigli, siete varamente dei grandi .

Faccio subito le modifiche al deck, il secondo potrei pensarci a questo punto di farlo.
7/7
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 06/12/2011, 20:52

Tappo vai di mono Rescue, li puoi usare in tutte le modalità con grandissimi ridultati

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals