Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli per come usare tali clintz

venerdì 16/12/2011, 18:48
SoS_LoCo - Master English

8 messaggi
SoS_LoCo - Master - Chaos In The JungleEnglish - Venerdì 16/12/2011, 18:48

Salve a tutti, ho a disposizione circa 260 mila clintz e possiedo il clan completo dei Vortex a parte Dregn vorrei qualche consiglio per come utilizzare questi soldi, Attendo risposta grazie a tutti.

2/8
UOS_ZiaMirza - Guru - School Of The Supremes English
Sabato 17/12/2011, 13:56

Ciao loco

Innanzitutto ringrazia UOSleonardo che ha aperto un post in uos per darti una mano, poi ti dirò come la vedo io:

Scegli la modalità in cui ti piace di più giocare e compra qualche deck competitivo (es. un mono Rescue, Piranas, GHEIST o Roots per l'elo), oppure buoni rinforzi tra vari clan con cui costruire deck competitivi (bodgan, Olga, Spyke, Elvis, Uranus etc. etc.) oppure cimentati nei tq e comprati un mono Montana (ne trovi a bizzeffe tra i preset pubblici) o un mono Uppers (fondamentale Jackie Cr che fortunatamente te la puoi permettere ), quindi pensaci bene, accetta più consigli che puoi, scegli e comincia a divertirti
3/8
SoS_LoCo - Master - Chaos In The Jungle English
Sabato 17/12/2011, 15:20

Grazie mirZaza seguirò il tuo consiglio.. Ah e ringrazia leonardo da parte mia.
4/8
Tuono- - Master - NΞoN Ξvolution English
Sabato 17/12/2011, 17:15

Sono solo io che vedo la ''n'' della scritta in rosso per accedere a questo topic strana?
5/8
7chimera - Guru - El Dorado English
Sabato 17/12/2011, 20:33

-TUONO- - Veteran - ONE-OFF It flag
Oggi a 17:15

Sono solo io che vedo la ''n'' della scritta in rosso per accedere a questo topic strana?

di che parli?
6/8
Tuono- - Master - NΞoN Ξvolution English
Domenica 18/12/2011, 10:25

Vai sulla lista argomenti, nn vedi la n della scritta in rosso di questo argomento strana?
7/8
alessandro 195 - Guru - El Dorado English
Domenica 01/01/2012, 13:33

Se vuoi un deck nigtmare per survivor ti consiglio di prendere lelena-Karrion-kenny-Kolos-nistarock-Oshitsune-Ghumbo+un Leader
sackrhom Eris-GraksmxxT-Stella-Miss Stella-SkrumxxT-Uranus-Murray+Leader
Bangers blateer cr-Fixit-Shogunn-Willy-Bodenpower-Shann-Vermyn N o Lennox+Leader
Sentinel Chloe o Melvin-Miss Chloe-Havok-Hawk-Coby-Copper-Owen o Swidz Cr +Leader
buon game
8/8
alessandro 195 - Guru - El Dorado English
Domenica 01/01/2012, 18:35

Comunque ti consiglio di prendere Dregn così se ci sarà una cr nei Vortex l'avrai

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.