Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli per come usare tali clintz

venerdì 16/12/2011, 18:48
Memesz_GK - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Memesz_GK - Senior English - Venerdì 16/12/2011, 18:48

Salve a tutti, ho a disposizione circa 260 mila clintz e possiedo il clan completo dei Vortex a parte Dregn vorrei qualche consiglio per come utilizzare questi soldi, Attendo risposta grazie a tutti.

2/8
UOS_ZiaMirza - Guru - School Of The Supremes English
Sabato 17/12/2011, 13:56

Ciao loco

Innanzitutto ringrazia UOSleonardo che ha aperto un post in uos per darti una mano, poi ti dirò come la vedo io:

Scegli la modalità in cui ti piace di più giocare e compra qualche deck competitivo (es. un mono Rescue, Piranas, GHEIST o Roots per l'elo), oppure buoni rinforzi tra vari clan con cui costruire deck competitivi (bodgan, Olga, Spyke, Elvis, Uranus etc. etc.) oppure cimentati nei tq e comprati un mono Montana (ne trovi a bizzeffe tra i preset pubblici) o un mono Uppers (fondamentale Jackie Cr che fortunatamente te la puoi permettere ), quindi pensaci bene, accetta più consigli che puoi, scegli e comincia a divertirti
3/8
Memesz_GK - Senior English
Sabato 17/12/2011, 15:20

Grazie mirZaza seguirò il tuo consiglio.. Ah e ringrazia leonardo da parte mia.
4/8
Sprunsh_Tuono - Master English
Sabato 17/12/2011, 17:15

Sono solo io che vedo la ''n'' della scritta in rosso per accedere a questo topic strana?
5/8
-chimera - Imperator - El Dorado English
Sabato 17/12/2011, 20:33

-TUONO- - Veteran - ONE-OFF It flag
Oggi a 17:15

Sono solo io che vedo la ''n'' della scritta in rosso per accedere a questo topic strana?

di che parli?
6/8
Sprunsh_Tuono - Master English
Domenica 18/12/2011, 10:25

Vai sulla lista argomenti, nn vedi la n della scritta in rosso di questo argomento strana?
7/8
alessandro 195 - Imperator - El Dorado English
Domenica 01/01/2012, 13:33

Se vuoi un deck nigtmare per survivor ti consiglio di prendere lelena-Karrion-kenny-Kolos-nistarock-Oshitsune-Ghumbo+un Leader
sackrhom Eris-GraksmxxT-Stella-Miss Stella-SkrumxxT-Uranus-Murray+Leader
Bangers blateer cr-Fixit-Shogunn-Willy-Bodenpower-Shann-Vermyn N o Lennox+Leader
Sentinel Chloe o Melvin-Miss Chloe-Havok-Hawk-Coby-copper-Owen o Swidz Cr +Leader
buon game
8/8
alessandro 195 - Imperator - El Dorado English
Domenica 01/01/2012, 18:35

Comunque ti consiglio di prendere Dregn così se ci sarà una cr nei Vortex l'avrai

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals