Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck ulu watu

Deck Ulu Watu
martedì 27/12/2011, 20:31
Unscore - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Deck ulu watu
Unscore - Senior English - Martedì 27/12/2011, 20:31

Salve a tutti!
Anche se attualmente sono al verde, vorrei chiedere un consiglio per creare un deck con personaggi del clan Ulu Watu, possibilmente spendendo il giusto!
Posseggo già: Nimpheaa, Coraille, Janice, Ice Jim, Felicia, Lin Bee e Reff, e avevo intenzione di sostituire alcuni personaggi. A voi la parola....

2/4
-chimera - Imperator - El Dorado English
Martedì 27/12/2011, 20:53

Intanto scrivi il tuo budjet, le tue carte e la modalità in cui vorresti utilizzarlo
3/4
Unscore - Senior English
Giovedì 29/12/2011, 17:18

Purtroppo il mio budjet, in questo momento, è molto basso (1000 Clintz), io vorrei giocare in Type 2 perché mi hanno detto che per gli Ulu Watu questa modalità è più vantaggiosa, le carte che posseggo le ho già scritte su!
4/4
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 30/12/2011, 21:18

In questo caso è un bel problema, perchè le tue carte sono da tipe 1; non le puoi utilizzare in type 2.
inoltre dovresti aumentare un po' il tuo budjet; quindi prova a fare un' offerta sponsor pay o a comprare qualche credito, poi sbusta il newblood e vendi tutto subito , a meno che non trovi Oraya

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals