Come funziona il bonus clan?

Giovedì 29/12/2011, 00:48

Ciao a tutti, sono nuovo e ho un piccolo dubbiosmiley come funziona il bonus dei clan? So che se ho 2 giocatori dello stesso clan nella mano è attivo, ma se sono 3 si somma anche il terzo?
Cioè se il bonus è +2 danni, quando ho 3 personaggi dello stesso clan diventa +4? o non aumenta? Perchè dalle regole non si capisce, vi ringrazio molto!
Ciao!

Cancella
Giovedì 29/12/2011, 10:26

No il bonus viene attivato quando minimo due carte dello stesso clan (nn copie per esempio due diego il bonus nn si attiva), sono presenti nella tua mano nel caso in cui ci sia una terza o una quarta carta dello stesso clan il bonus rimane lo stesso smiley

L'unico che varia è quello del Clan Rescue perchè è un bonus rinforzo e per ogni carta del clan si prendono +4 di attacco
Spero di essere stato chiaro smiley

Cancella
Sabato 31/12/2011, 17:21

Si Q8 lotz solo per i Rescue il bonus è rinforzo: +3 smiley
per questa ragione spesso si fanno i cosidetti biclan ovvero un mazzo dove si giocano due clan differenti in modo da potere attivare entrambi i bonus insieme. nella maggior parte dei casi smiley

Cancella

Rispondi all'argomento