Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Come funziona il bonus clan?

giovedì 29/12/2011, 00:48
Jacklabelva - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
Jacklabelva - Senior English - Giovedì 29/12/2011, 00:48

Ciao a tutti, sono nuovo e ho un piccolo dubbio come funziona il bonus dei clan? So che se ho 2 giocatori dello stesso clan nella mano è attivo, ma se sono 3 si somma anche il terzo?
Cioè se il bonus è +2 danni, quando ho 3 personaggi dello stesso clan diventa +4? o non aumenta? Perchè dalle regole non si capisce, vi ringrazio molto!
Ciao!

2/3
(Lotz) - Senior - Fenice English
Giovedì 29/12/2011, 10:26

No il bonus viene attivato quando minimo due carte dello stesso clan (nn copie per esempio due Diego il bonus nn si attiva), sono presenti nella tua mano nel caso in cui ci sia una terza o una quarta carta dello stesso clan il bonus rimane lo stesso

L'unico che varia è quello del Clan Rescue perchè è un bonus rinforzo e per ogni carta del clan si prendono +4 di attacco
Spero di essere stato chiaro
3/3
_Fedes_ - Titan English
Sabato 31/12/2011, 17:21

Si Q8 lotz solo per i Rescue il bonus è rinforzo: +3
per questa ragione spesso si fanno i cosidetti biclan ovvero un mazzo dove si giocano due clan differenti in modo da potere attivare entrambi i bonus insieme. nella maggior parte dei casi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals