Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli x guadagnare Clintz

giovedì 29/12/2011, 13:49
nikolas90 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
nikolas90 - Senior English - Giovedì 29/12/2011, 13:49

Ragazzi secondo voi dato ke ho 20 crediti come mi conviene utilizzarli:
li uso per sbloccare una delle due campagne di 14 missioni nella modalità SOLO come ad es. quella dei vampiri
li converto in cambio di 2000 clintz
io ho visto ke nelle campagne in SOLO quando vinci regala numerosi crediti e clintz x questo ero propenso alla prima ipotesi in modo da guadagnare altri crediti e clintz voi ke ne pensate?

2/8
___L___ - Senior English
Giovedì 29/12/2011, 15:25

Nn convertirli in clintz è svantaggioso
domani esco le carte nuove e ti consiglio di comprarti un NEW BLOOD domani dopo l'uscita delle carte nuove
3/8
(Lotz) - Hero - Fenice English
Giovedì 29/12/2011, 20:25

È sempre conveninete comprare i pack perchè se ti va bene altro che 2000clintz potresti trovare carte che vendendole guadagneresti molto di più
4/8
Mefisto_Manna - Senior English
Giovedì 29/12/2011, 23:19

Se hai comprato dei crediti e puoi vendere al mercato allora domani dopo l'uscita delle nuove carte prenditi un new blood...sennò usali come vuoi
5/8
Sabato 31/12/2011, 03:34

Ah ok grazie mille provero' con il new blood ma piu o meno cè un orario ed un giorno fisso in cui escono le carte nuove?
6/8
Sabato 31/12/2011, 03:36

Le carte ke mi usciranno nel pack mi consigliate di rivenderle al prezzo di mercato ke esce scritto sulla carta o di più? grazie per le risp
7/8
Sabato 31/12/2011, 16:52

Cmq mi è uscito Buckler dalla bustina il valore minimo di mercato è di 14.500 clintz. credo di aver avuto una buona dose di fattore C... XD
la evolvo e poi la vendo oppure la vendo adesso ke ha 1 Stella? e ke prezzo mi consigliate?
8/8
_Fedes_ - Titan English
Sabato 31/12/2011, 17:25

Buckler vendilo adesso che a breve calerà meglio al masssimo ma non ha grande differenza...per il prezzo vedndilo a poco meno dell'offerta piu bassa...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals