Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Bug?

Bug?
giovedì 26/07/2012, 18:56
S7ress - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
2 messaggi
Bug?
S7ress - Veteran English - Giovedì 26/07/2012, 18:56

Oggi durante un torneo a 20 min dalla fine non mi riusciva trovare avversari con il quik battle,che cosa è successo?non ho mai abbandonato i combattimenti e non avevo problemi di connessione è già successo a qualcuno? tra l'altro mi stavo piazzando bene e c'erano quasi 4000 iscritti ma ho perso piu di 300 posizzioni per questo problema...

2/2
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Sabato 28/07/2012, 00:42

È il nuovo quickbattle che non va bene e non è solo un tuo problema... Anche a me è capitato che ero 5o e non mi ha trovato avversari per 8 minuti... Bisognerebbe risolvere, ma a quanto pare si preferisce far attendere che i giocatori trovino avversari con un mazzo simile al loro piuttosto che farli giocare con cani e porci... Di mio sinceramente direi che se gioco un mazzo da 16 stelle che mi fa fare molti più punti di mazzi ad alte stelle non posso lamentarmi se mi trovo contro una mano da 20 stelle... Il mazzo l'ho scelto io e piuttosto che attendere mezzo torneo preferisco perderle tutte in quell'arco di tempi... Almeno faccio più punti

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals