Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[cerco gilda]

[cerco gilda]
venerdì 24/08/2012, 12:06
0 Ghoan - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
[cerco gilda]
0 Ghoan - Senior English - Venerdì 24/08/2012, 12:06

Mi chiamo daniele e ho 17 anni e desidero entrare a far parte di una gilda.. Per ora uso un mono Rescue con la carta più forte che è Lea e Elvira Ho un pò di esperienza nel game.. Avevo un account da una collezione di 200K al livello 21, ma me lo hanno fregato.. Ora voglio ricominciare in una gilda in cui mi danno consigli per migliorare
Fate le vostre proposte Non contate il livello basso per favore.
Ghoan

2/4
-Rufus - Titan - ATLANTIDE English
Venerdì 24/08/2012, 12:59

Se sono consigli che cerchi >>
3/4
_AusarVyle_ - Guru - ♠ Confraternity ♠ English
Venerdì 24/08/2012, 15:17

Puoi venire da noi.. poi se non ti piace cambi
4/4
0 Ghoan - Senior English
Venerdì 24/08/2012, 19:20

Buongiorno 0 Ghoan,

Congratulazioni! All’ultimo Torneo Quotidiano sei arrivato 43o con 493 punti di Combattimento.

Congratulazioni, ti sei classificato fra il primo terzo dei partecipanti al torneo!

Hai vinto 635 Clintz e 1 Credito.
Ora disponi di 1 115 Clintz che puoi usare per acquistare dei nuovi personaggi sul Mercato.

3 681 giocatori hanno partecipato al torneo, hanno accumulato 414 943 punti di Combattimento e il jackpot è ora di 211 860 Clintz.

In bocca al lupo per il prossimo Torneo Quotidiano!

Kate

Nessun altro?

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals