Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[CERCO] Gilda

[CERCO] Gilda
domenica 23/09/2012, 12:30
lisa_gamelove - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
[CERCO] Gilda
lisa_gamelove - Senior English - Domenica 23/09/2012, 12:30

Ciao a tutti,sono nuovo e cerco una gilda,ho notato che ce ne sono davvero tante e tutte Ben messe.
Io ne cerco una che non sia per forza il top ma che sia giusta,bella compagnia,risate e risultati
Fatemi sapere.

Grazie

2/8
UoS_Phoenix - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 23/09/2012, 13:04

Entra Nella MastΞr ChiΞf
ti divertirai!!
3/8
_AusarVyle_ - Guru - ♠ Confraternity ♠ English
Domenica 23/09/2012, 15:52

Vieni pur For
4/8
Er Freddo_GK - Titan - Global Killer English
Domenica 23/09/2012, 18:26

Vieni da noi... siamo tra le più vecchie di urban e stiamo riprendendo a riportarla in alto! sarà una bella sfida!
5/8
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 23/09/2012, 19:44

La gilda che stai cercando tu è la
6/8
0 Il Vate - Imperator - El Dorado English
Domenica 23/09/2012, 19:56

Normalmente non chiediamo a tutti , ma se vuoi compagnia e risate , in questo gioco non puoi chiedere bulla di meglio se non la TasT . Non accettiamo chiunque , devi passare un famoso test , particolarissimo . Non richiadiamo abilità o livelli particolari, devi solo superare il TasTesT
7/8
Domenica 23/09/2012, 21:36

Vi ringrazio ragazzi,ho ricevuto anche diversi messaggi privati quindi valuto un pò per poi decidere,ma devo dire che l'accoglienza mi piace,grazie ancora per tutto!
8/8
Lunedì 24/09/2012, 13:43

Scelta fatta e ringrazio comunque tutti per la gentilezza dimostrata chiedetemi pure l'amicizia in tanti,non rifiuto nessuno.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals