Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTO] Novum Aedificavit

venerdì 19/10/2012, 09:35
pendarin - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
pendarin - Titan - El DoradoEnglish - Venerdì 19/10/2012, 09:35

Novum Aedificavit

Cit. "Come un bucaneve è destinata a morire sotto la cortina ghiacciata o a sfondarla per affacciarsi al sole, cosi i clan faranno il loro percorso o verso i ghiacci della prigionia o verso il calore della libertà. E’ solo una questione di tempo e di sapere cogliere le giuste occasioni…"

Evento in 6 fasi sulla base di una trama ambientata su UR, seguito di The sector of Clint City (non importa aver partecipato a quello)

Costo di iscrizione: 500clintz

Creatore: pendarin
Numero giocatori: 100 (o multipli di 20 sia superiori che inferiori)
Inizio: possibilmente il 5 novembre
Struttura dell'evento: fasi a gruppi dall’inizio alla fine, ogni gruppo è collegato ad un clan e ogni fase conquista l’uso di altri clan fino alla finale dove si avranno a disposizione tutti (eccetto Frozn e Fang Pi Clang).
Formato dei deck: Variabile di fase in fase per seguire la trama. Si parte con 10pv e 10pils alla prima fase e si cresce ogni turno fino a 14pv 13pils
Premi:Evento sponsorizzato da Saga, per il momento premi in divenire ma sicuramente si spera di rilievo. Si accettano donazioni.

http://it.calameo.com/read/0017157004bbd5e958084
Per altre info consultare la sezione regole dell'evento o chiedere al creatore!

Evento che spero sia fluido e divertente, e pieno di partecipanti!
Commentare la stessa farina del mio sacco non fa per me, ma ho fatto del mio meglio a strutturarlo quindi magari dategli un occhio e valutate voi cosa ne pensate...spero arriverete in tanti!

2/5
pendarin - Titan - El Dorado English
Venerdì 19/10/2012, 21:45

Perché? io ne vado fiero
3/5
Giovedì 25/10/2012, 17:08

Mancano ancora 10 giorni al giorno di partenza previsto, nel caso pero in cui fossimo vicini a un multiplo di 20 diverso aggiungero una settimana alla data di avvio in modo spero da poter riempire meglio i posti liberi!
Vi aspetto numerosi mi raccomando!
4/5
Sabato 03/11/2012, 09:22

Numero minimo RAGGIUNTO ma spostata la dead line di partenza a LUNEDI 12/11/12 per arrivare a quota 60! conto su di voi!
5/5
Mercoledì 07/11/2012, 11:10

Restano solo gli ultimi 4 posti! Al raggiungimento saranno chiuse le iscrizioni e l'evento partirà lunedi! AFFRETTATEVI!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals