Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Compro] Lavoro Grafico

[Compro] Lavoro Grafico
domenica 13/01/2013, 14:54
Kate - Urban Rivals Staff English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
36 messaggi
[Compro] Lavoro Grafico
Kate - Urban Rivals Staff English - Domenica 13/01/2013, 14:54

Vorrei un avatar molto particolare per il quale vorrei 3 avataristi cerco di spiegare l'avatar da me richiesto :
1) Mi servirebbe un bravo avatarista che sa' disegnare o con carta e penna o con il pc
2) Poi un avatarista che prendendo il disegno precedente crei lo sfondo e lo applichi
3) Infine un altro avatarista che prenda' il disegno con sfondo e ci applichi il name
Allora detto questo ogni avatarista dovra' inviarmi i suoi lavori per l'assegnazione della parte , Ogni parte dell'avatar (o ogni avatarista ) verra' pagata con 10k clintz
Allora , passo al momento piu' complesso cioe' la spiegazione :
1) Il primo avatarista dovra' disegnare un Ultras ( penso che tutti sanno cosa sia xD )
2) Il secondo avra' un incarico sempre impegnativo cioe' creare uno sfondo adeguato ( colori scuri preferibilmente ) avendo solo il disegno
3) Il terzo dovra' seguire lo sfondo e il disegno creando una buona scritta , nella scritta ci dovra' essere scritto : " Ultras "
Spero di non darvi troppo impiccio ; Grazie ai mod
Ps. il migliore avra' un altro incarico , cioe' crearmi un ulteriore avatar ( tutto da solo ) di Kuei 1° evo
Grazie ancora
« Precedente1234Successiva »

2/36
Domenica 13/01/2013, 16:59

Ah vista la domanda aggiungo che gli incarichi verranno assegnati tramite galleria ( che mi dovrete mandare per mp )
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi per mp
3/36
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 13/01/2013, 17:35

Non è un po troppa macchinosa come cosa?
4/36
RnL EriK - Imperator - RoCk aNd LoL English
Domenica 13/01/2013, 17:48

No 0 Ara, i lavori "grafici" che voi creatori di avatar fate per 1000 clintz o più sono un furto, è un semplice copia e incolla di immagini prese online.

Almeno pagare per un avatar creato a mano ha un senso
5/36
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 13/01/2013, 17:58

Casomai ti serve 1 disegnatore per il primo punto, poi sai che lavoraccio fare un disegno utilizzabile per un avatar? altro che 10k, non fai prima a utilizzare un immagine già esistente?
6/36
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 13/01/2013, 18:47

@RnL EriK io non frego nessuno se ti ritieni capace di fare "copia incolla" perchè non ci provi te? cmq dato che costa si è prenotato per il punto 1 per me 2 o 3 non fa diff!
7/36
0 General - Titan - -TasT- English
Domenica 13/01/2013, 20:28

Sarà per queste convinzioni che ogni secondo nasce un nuovo avatar creator

In ogni caso in base alla divisione dei lavori, il pagamento uguale per ognuno non è assolutamente equo... direi che tra l'impegno necessario per fare un disegno, e quello per fare una scritta c'è un po' di differenza
8/36
Domenica 13/01/2013, 20:28

Allora il bello e che vorrei fare un avatar che mi duri per sempre e quindi vorrei i migliori , comunque quelle son le richieste se ci state ok se no u.u nn so' xD
Costa se ci sei a me mi farebbe piacere
Ara a te gli sfondi vanno bene?
9/36
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 13/01/2013, 22:18

Ultras io non sono un disegnatore e dubito che ne troverai uno che lavori per te in cambio di clintz... se vuoi un bel disegno devi chiedere a qualche disegnatore bravo, solo che loro chiedono soldi veri; se hai intenzione di usare un personaggio già pronto sono pronto per fare il resto.

Erik per dire così si vede che di grafica non te ne intendi per niente
10/36
NV Davi - Titan - NOVA English
Lunedì 14/01/2013, 14:42

@Erik: io ci metto 20 minuti per ogni lavoro grafico... E non perché sono lento, ma perché accoppio il meglio possibile tutti gli stili, vedo colori che contrastano o meno, aggiungo ombre, effetti e quant'altro...

per il disegno, ultras, io so disegnare discretamente, ma solo con la matita... dovrei poi scannerizzare e mandarlo,ma la qualità grafica ne perderebbe, forse... Se ti piace un'immagine, mandamela in privato

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals