L'occorrente per partire c'è tutto.
Manca solo un piccolo avatar con cui poter finalmente varcare i confini di Clint City e poter avventurarsi nel viaggio più lungo e difficile di tutti i tempi.
Nessuno spunto o obblighi da poter usare come base o inserire, l'unica cosa da tener conto è che dovrà essere un avatar che avrà tendenzialmente una durata sul mio profilo di un tempo indeterminato.
Parbleu! Stupitemi!
Tempo fino a martedì sera ore 21.00.
Ricompensa 10.000 Clintz.
P.S. Mi riservo della decisione di non proclamare nessun vincitore nel caso non ci sia l'avatar giusto che mi colpisca o mi rappresenti, in tal caso il migliore (sempre da me giudicato) sarà premiato con un ammontare di Clintz circa 1.000 sotto forma di carta a mia scelta.
Ricordate, dovrà non solo rappresentarmi ma anche stupirmi!
Buon divertimento
P.P.S. Massimo 2 Avatar a testa e validi solo se postati qui sul forum.
Evitate di scrivermi messaggi privati con scritto potrebbe piacerti X o cosa preferisci tra Y e Z o vuoi uno sfondo W con conseguente termine di tutto l'alfabeto.
La ricompensa è 10k o 1k? perchè hai scritto entrambi...
Poi gli avatar di solito si mandano in privato solo per non farli vedere agli altri partecipanti, facendo come dici tu il primo a postare è svantaggiato e poi gli altri sono influenzati dalle Sue scelte; per questo credo sia meglio mandarli in privato, poi fai come vuoi.
Se l'avatar è quello "giusto" e lo rappresenta davvero---> 10k.
Se non identifica nulla che lo colpisca particolarmente, darà un premio di "consolazione" in base all'avatar che gli piace di più--->1k
Costa, io non dirò bello o brutto o altro, voi dovrete solo postarli, il vincitore e i pareri li dirò tutti alla fine....
Si General potresti ripresentarlo e magari anche vincere, ma attualmente l'avatar che ho mi piace molto, ma non penso mi rappresenti a Clint City
Un avatar per sempre!!! Di certo hai piu carattere di me...sono spesso volubile e se qualcosa mi colpisce la devo ottenere,in questo caso,un avatar...
Cmq solitamente non partecipo a questi concorsi ma hai dato scelta free e la liverta di fare mi piace fin troppo...vedremo
Spero troverai davvero quello che cerchi
Io non avendo tempo non ho potuto crearne ma non lo trovo un problema visto che hai dato libertà di agire e visto che di avatar creati ne ho diversi sul pennino usb...appena ne torno in possesso posto qualcosa
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.