Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Compro/Ricerco] Avatar 4ever

domenica 20/01/2013, 13:48
LVK4 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
27 messaggi
LVK4 - Senior - ✝ Obituary ✝English - Domenica 20/01/2013, 13:48

L'occorrente per partire c'è tutto.
Manca solo un piccolo avatar con cui poter finalmente varcare i confini di Clint City e poter avventurarsi nel viaggio più lungo e difficile di tutti i tempi.

Nessuno spunto o obblighi da poter usare come base o inserire, l'unica cosa da tener conto è che dovrà essere un avatar che avrà tendenzialmente una durata sul mio profilo di un tempo indeterminato.
Parbleu! Stupitemi!

Tempo fino a martedì sera ore 21.00.
Ricompensa 10.000 Clintz.
P.S. Mi riservo della decisione di non proclamare nessun vincitore nel caso non ci sia l'avatar giusto che mi colpisca o mi rappresenti, in tal caso il migliore (sempre da me giudicato) sarà premiato con un ammontare di Clintz circa 1.000 sotto forma di carta a mia scelta.
Ricordate, dovrà non solo rappresentarmi ma anche stupirmi!
Buon divertimento

P.P.S. Massimo 2 Avatar a testa e validi solo se postati qui sul forum.
Evitate di scrivermi messaggi privati con scritto potrebbe piacerti X o cosa preferisci tra Y e Z o vuoi uno sfondo W con conseguente termine di tutto l'alfabeto.

Gracias a todos!
« Precedente123Successiva »

2/27
0 General - Moderator - E X C A L I B U R English
Domenica 20/01/2013, 14:09

Posso ripresentare il tuo attuale?
3/27
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 20/01/2013, 14:50

La ricompensa è 10k o 1k? perchè hai scritto entrambi...

Poi gli avatar di solito si mandano in privato solo per non farli vedere agli altri partecipanti, facendo come dici tu il primo a postare è svantaggiato e poi gli altri sono influenzati dalle Sue scelte; per questo credo sia meglio mandarli in privato, poi fai come vuoi.
4/27
0 General - Moderator - E X C A L I B U R English
Domenica 20/01/2013, 14:59

Se l'avatar è quello "giusto" e lo rappresenta davvero---> 10k.
Se non identifica nulla che lo colpisca particolarmente, darà un premio di "consolazione" in base all'avatar che gli piace di più--->1k
5/27
LVK4 - Senior - ✝ Obituary ✝ English
Domenica 20/01/2013, 15:21

Costa, io non dirò bello o brutto o altro, voi dovrete solo postarli, il vincitore e i pareri li dirò tutti alla fine....
Si General potresti ripresentarlo e magari anche vincere, ma attualmente l'avatar che ho mi piace molto, ma non penso mi rappresenti a Clint City
6/27
3 Scary Clown - Novice English
Domenica 20/01/2013, 15:27

Un avatar per sempre!!! Di certo hai piu carattere di me...sono spesso volubile e se qualcosa mi colpisce la devo ottenere,in questo caso,un avatar...
Cmq solitamente non partecipo a questi concorsi ma hai dato scelta free e la liverta di fare mi piace fin troppo...vedremo
Spero troverai davvero quello che cerchi
7/27
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 21/01/2013, 15:06

Diciamo che è alquanto complicato per chi non ti conosce!
8/27
LVK4 - Senior - ✝ Obituary ✝ English
Lunedì 21/01/2013, 20:06

Nessuno che posta idee, aspettate tutti l'ultimo momento o vi ho chiesto un'impresa troppo ardua?
9/27
Frax GK - Titan - Global Killer English
Lunedì 21/01/2013, 20:29

Io ne ho fatte 2.. ma non mi piacciono! Aspetto di vedere gli altri così vedo se migliorare o mandare quelle
10/27
3 Scary Clown - Novice English
Lunedì 21/01/2013, 22:52

Io non avendo tempo non ho potuto crearne ma non lo trovo un problema visto che hai dato libertà di agire e visto che di avatar creati ne ho diversi sul pennino usb...appena ne torno in possesso posto qualcosa

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals