Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Compro/Ricerco] Avatar 4ever [2]

martedì 22/01/2013, 21:41
LVK4 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
2 messaggi
LVK4 - Senior - ✝ Obituary ✝English - Martedì 22/01/2013, 21:41

L'occorrente per partire c'è tutto.
Manca solo un piccolo avatar con cui poter finalmente varcare i confini di Clint City e poter avventurarsi nel viaggio più lungo e difficile di tutti i tempi.

L'Avatar dovrà essere una modifica del mio attuale o qualcosa che nel tempo ricorda chi ero o cosa ho fatto, che se un player nuovo vada sul mio profilo possa cogliere degli spunti o trarre delle conclusioni.
Lo so non è facile, anche perchè nemmeno io saprei cosa utilizzare.
Parbleu! Stupitemi!

Tempo fino a venerdì sera ore 21.00.
Ricompensa 10.000 Clintz.
P.S. Mi riservo della decisione di non proclamare nessun vincitore nel caso non ci sia l'avatar giusto che mi colpisca o mi rappresenti, in tal caso il migliore (sempre da me giudicato) sarà premiato con un ammontare di Clintz circa 1.000 sotto forma di carta a mia scelta.
Ricordate, dovrà non solo rappresentarmi ma anche stupirmi!
Buon divertimento

P.P.S. Massimo 2 Avatar a testa e validi solo se postati qui sul forum.
Evitate di scrivermi messaggi privati con scritto potrebbe piacerti X o cosa preferisci tra Y e Z o vuoi uno sfondo W con conseguente termine di tutto l'alfabeto.

Gracias a todos!

2/2
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 22/01/2013, 21:43

Sarà la storia infinita??? Cmq la tua storia su ur è cmq rappresentata dal tuo avatar attuale quale migliore rappresentazione per chi ti ha conosciuto?

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals