Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Vendo, scambio e compro carte

giovedì 24/07/2008, 19:26
Arch_michael - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
Arch_michael - Master - OcchiettiEnglish - Giovedì 24/07/2008, 19:26

Scambio o vendo queste carte a voi l'offerta! si parte dal valore minimo di mercato di oggi "giovedì 24 luglio 2008 alle ore 21.21":

Mo DiFalco lv.2 -199 clintz(valore min sul mercato)
Coraille lv.1 -370 clintz(valore min sul mercato)
Miken Mooselv.2 -490 clintz(valore min sul mercato)
Tanner lv.1 -530 clintz(valore min sul mercato)
Mort Bax LV.2 -1000 clintz(valore min sul mercato)
Ella Lv.1 -230 clintz(valore min sul mercato)

avrei bisogno di Juicy Lord e blaaster quindi possiamo trattare anke su questo..

2/10
Arch_michael - Master - Occhietti English
Venerdì 25/07/2008, 01:22

L'asta finisce martedì 29 luglio
susu dai
se nn v risp in questi giorni è xkè nn mi collegherò ma terrò presente le vostre domande
3/10
FMA Sgorba - Master English
Venerdì 25/07/2008, 07:57

Scs, ma nn ho capito è un'asta, che parte dal prezzo minimo del mercato, o le vendi al prezzo minimo del mercato?????
4/10
IAD-Simo94 - Novice English
Venerdì 25/07/2008, 08:40

Io ho blaster ma mi servoo carte forti nn quele k ci sono li sopra
5/10
GangialF_OLD - Master English
Venerdì 25/07/2008, 12:19

Blaaster te lo vendo a 5200 è al massimo di exp dimmi al più presto se lo vuoi altrimenti potrei averlo già venduto.
6/10
the_dominhate - Titan - Gilda a 5 Stelle Deutsch
Venerdì 25/07/2008, 12:25

Cavolo Mort Bax era a 1000! cavolo peccato che nn c ero ...... ne ho 3 da vendere............
7/10
Venerdì 25/07/2008, 13:43

Sisi è un'asta e si parte dal prezzo minimo di mercato d quel giorno indicato, cmq a quelli che mi offrono blaaster dico ke al momento non ho tt quei clintz e poi adesso blaaster stà a 4900 clintz lv. max e max esperienza quindi vorrei evitare di pagare + del mercato.
Ora che ci penso mi servirebbero anke B Ball e Graff
Cm risposta a Neon_one, ora non sò che deck usi ma Tanner è ottimo x il clan Rescue e anke corallie x gli ulu watsu, Miken Moose è ottimo ha una poteza assurda nonostante le Sue stelline e insieme al suo clan Roots fà il suo lavoro
8/10
Venerdì 25/07/2008, 13:53

I prezzi, nn sn cambiati molto, quindi è inutile fare un'asta per comprarle a un prezzo di partenza, uguale a quello del mercato
9/10
Venerdì 25/07/2008, 14:16

Senti devi fare un'offerta o cs? dal momento ke l'asta dura circa 5 giorni i prezzi oscilleranno x via d teorie di domanda e offerta ke nn stò quì a spiegarti..ciò significa ke una persona potrebbe comprare una carta ad un prezzo inferiore di quello ke vale sul mercato e rivenderlo ad un prezzo superiore aspettando solamente il momento giusto ke i prezzi aumentano. Questa si kiama "speculazione" cioè si percepisce un profitto sulla differenza dei prezzi..Così funziona il mercato mondiale e così funzionano le borse....Ora, gradirei meno opinioni su cm gestisco l'asta sò io cs è utile e cs è inutile fare
10/10
Venerdì 25/07/2008, 14:28

Vabbè, contento tè.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals