Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

(spettacolar3) torneo d foxy (ESPERIMENTO GILDE)

domenica 11/01/2009, 12:34
Shy-Guy - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
Shy-Guy - Veteran English - Domenica 11/01/2009, 12:34

nn so se e regolare pero c provo enn bannatemi e sl un esperimento!!!!
in questo torneo dovranno partecipare i fondatori delle gilde e 5 suoi compagni ke decidera lui il premio in questo caso sara un giocatore della gilda skonfitta (nn a vita sia kiaro!!! la posta in palio la decidete voi es 4 mesi o 5 sempre ke l atro capo fondatore gli vada bn) io v kiedero di kiedere una moneta 1 2 o 3
se kiedete 1 il capo fondatore e i kompagni dovranno affrontare un altra gilda e ki Vince s sceglie il giocatore T1
se kiedete 2 la prima sfida sara un t2 kon il giocatore d livello piu basso della gilda kontro l altro piu basso della gilda e uno a scelta dei altri giocatori(nn sia il capo fondatore ne un amministratore) T2 O OLD
se kiedete 3 il capo fondatore vs capo fondatore e ki Vince SCEGLIE IL GIOCATORE) alla meglio dei 5 A SCELTA TRA T2 T1 OLD O MINI* *KE SAREBBE QUELLO KON 3 D POTENZA KON TUTTI I KLAN DIVERSI)

e s l un esperimento e se nn va bn pazienza!!
gratis
« Precedente12Successiva »

2/13
PUB-1Yamuri - Operator - Osteria da "Urban" English
Domenica 11/01/2009, 14:15

Se scrivessi in italiano comprensibile si capirebbe!! nn ci ho capito nulla!!!
3/13
Domenica 11/01/2009, 14:58

Ripeto in pratica ai presente le sfide d foxy?? simile. la gilda sconfitta deve dare come premio un giocatore (che lo scegliera la gilda vincitrice) ogni gilda deve avere 5 componenti oltre al capofondatore
la sfida s disputa kosi
io kiedo a tutti e 2 i capifondatori d scegliere un numero da 1 a 3(s metteranno d accordo)
se scielgono 1 tuutti i componenti delle 2 gilde s devono sfidare oltre ai capofondatori possono scegliere in t1 o elo
se scielgono 2 il componentekon il livello piu basso deve sfidare l altro sfidante kon il livello piu basso old o t2
se scielgono 3 i 2 capofondatori s devono sfidare old elo t2 e t1 e mini
il premio sara 1 componente della gilda
4/13
S4 Raz0r Re - Senior English
Domenica 11/01/2009, 17:37

Paglia nn si capisce....
5/13
Domenica 11/01/2009, 19:29

OK piu kiaramente 1 gilda kontro un altra gilda k Vince sceglie un componente della squadra skonfitta
6/13
PUB-1Yamuri - Operator - Osteria da "Urban" English
Domenica 11/01/2009, 23:28

Ho capito...nn mi piace xò...perdere un amico e forzare un componente ad andare da un altra parte
7/13
sk8erboy90 - Senior - accademia: italiana English
Lunedì 12/01/2009, 00:25

Aka se vuoi un consiglio fai 3 + il fondatore , così sn troppi sennò
8/13
-UoS moro- - Titan English
Lunedì 12/01/2009, 13:07

Nn mi ispira....noi siamo tutti amici....mi dispiacerebbe tanto andare a rischio
9/13
Lunedì 12/01/2009, 14:44

@ SK8DRBOY FARO KOSI 3 PIU FONDATORE IN QUESTI 3 C DEVE ESSERE ALMENO 1 MEMBRO
@ MOROBAG NN T PREOKKKUPARE IL LASSO D TEMPO LO DECIDERETE VOI ES 2 SETTIMANE O 1 MESE
10/13
S4 Raz0r Re - Senior English
Lunedì 12/01/2009, 16:07

Ah se c'è il tempo di ritorno va bene ma perdere un amico come ha detto Yamzat no

facciamo lasso 1 settimana no

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals