Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Questa nn mi è piaciuta...

domenica 15/02/2009, 16:25
Key Master - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
Key Master - Titan English - Domenica 15/02/2009, 16:25

La chiusura del torneo di Silently mi ha lasciato sgomento. Perchè? Perchè sn stati spesi soldi Materiali x un torneo non giocato.
Ed io sono rimasto decisamente amaraggiato dal momento k avevo un deck NETTAMENTE superiore in confronto a quello di altri e una conseguente grande probabilità di vincere + di 200k di clz futuri, dato k quella sarebbe stata la cifra di vickie fra un paio di mesi.

Chiedo la ripresa del torneo. Il rimborso nn mi sembra adeguatamente sufficiente.
« Precedente12Successiva »

2/11
_Reycom_ - Veteran - -TasT- English
Domenica 15/02/2009, 16:54

Nn so le dinamiche del torneo, ma la prima cosa ke mi sono detto dp aver letto questo topic è : eh??? nn significa nulla ke avevi un deck più forte degli altri, nn è di certo ke il torneo è stato chiuso per farti un dispetto...........
se il rimborso poi ha coperto in modo adeguato le spese ( e nn significa nulla ke ti potevi vincere Vickie Cr ) , nn ti puoi lamentare di nulla! ti dovevi lamentare se il rimborso nn era stato giusto, nn ke avevi al vittoria in pugno......
3/11
87UR_UR87 - Senior English
Domenica 15/02/2009, 18:27

Caro Key ho dovuto supplicare x cercare di finire le partite nella prima fase e non sono state nemmeno terminate tutte...nonostante ciò ho fatto lo stesso la seconda fase sperando in una maggiore partecipazione.
Ma dato che l'unica sfida è stata quella tra me e UoS-Lampard ed il termine ultimo era il 14 penso che sia un mio diritto decidere di annullare il torneo,vista la scarsa partecipazione di tutti.
Visto che,come dici tu,c'era la possibilità di vincere una carta dal valore di 200k futuri con un costo irrisorio di iscrizione, renditi conto che questo non è bastato a rendere quel torneo attivo...!!
Ripeto,mi dispiace x chi è stato un pò più attivo ma la mia decisione l'ho presa.
Ti ricordo che l'iscrizione era di solo 1000 clz, xciò mandatemi una carta a 1050 per il rimborso.
4/11
Lunedì 16/02/2009, 16:53

E...vabbè, ma i soldi facili fanno gola e mi ha dato rabbia k il tale dopo avermi detto "io ci sono sempre" nn si è mai ftt vedere on-line...

Rey, scusa, mi permetto di fare un esempio un po' stupido. Te come ragioni quando, giocando a poker (nn so se conosci) ti ritrovi in mano un poker di K servito e gli altri, avendo il minimo sospetto lasciano perdere? Il paragone nn credo sia azzeccato xk spero k nn l'abbiano ftt per tale motivo (anke se io e il mio essere nabbi siamo l'ultima preocupazione in un torneo), xò io mi sn sentito allo stesso modo.

Detto ciò, nn mi resta altro k kiedere scusa x il flood...
5/11
_Reycom_ - Veteran - -TasT- English
Lunedì 16/02/2009, 18:08

Si gioca per divertirsi !!!!!!!!
rispondendo all'esempio : si gioca per divertirsi !!!!!! lol
6/11
LibertyLaw - Titan English
Lunedì 16/02/2009, 21:32

Ma si dai key... io che dovrei dire che la mia sfida l'ho fatta e l'ho vinta? sono cose che capitano.... don't worry be happy
7/11
PUB-1Yamuri - Divinity - Osteria da "Urban" English
Lunedì 16/02/2009, 23:25

Poi key tu ke sei sempre on-line te la potevi risparmiare..ti ho cercato x un mese intero x dei tornei e nn c'eri mai e quando c'eri non rispondevi...
8/11
Martedì 17/02/2009, 13:47

Sai, si da il caso k io tenga internet su due pc, e k ogni tnt mio cugino si connetta. Io sto facendo un mazzo tale con i compiti, ti pare k ho tutto sto tempo? Mi ha dato solo astio k quello anzikè dire "Guarda nn ho tempo" mi ha risposto con un "Io ci sn quasi sempre". Tutto qui. Yazmat, ripeto devo recuperare due materie ci sono solo la sera e se nn ho potuto contattarti nn è causa mia, ne farò presente a mio cugino
9/11
AeK_Epyon - Imperator English
Martedì 17/02/2009, 16:07

Ma xkè devi sparare assurdità? che ti ho dato anche il contatto msn e poi nn ti sei fatto sentire più nn mi hai nemmeno aggiunto e te la vorresti prendere cn me??Prenditela cn te stesso amico nn cercare di scaricare la colpa Cmq ho ricevuto solo un tuo pm in tutte queste settimane nn mi sembra che ci tenevi csì tanto
10/11
Martedì 17/02/2009, 16:25

Sai com'è...nn ho msn. E nn scarikerò 'monnezza di quella serie x un gioco

Mi sn ftt sentire sui forum, e poi neanke da parte tua c'è stata grande attenzione, quanto meno io c'ho provato

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals