Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Frode

Frode
giovedì 17/07/2008, 21:50
Saturosso - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
Frode
Saturosso - Veteran English - Giovedì 17/07/2008, 21:50

@@@ATTENZIONE@@@
oggi mi è arrivata il seguente PM da un certo Staff Italia e credo proprio ke sia una truffa

Buon Giorno,
Sonno lo staff italiano del gioco preferito in Tutta italia.
C'è un problema tecnico col suo contatto per un errore di server giorno 19/07/08 le carte da lei acquistato, scambiato, verranno perse, e non c'è modo di spostarle in un' altro account anche l' account a qui vengono portate le carte verrà cancellato le preghiamo di risondere inserendo i suoi dati Urban-Rivals.
Nome:
Password:
Così da bloccare la cancellazzione inserendo uno specifico codice blocco da salvavita
Saluti dalla staf:
Staf Italia
Buona Giornata e attendiamo la sua risposta

stete attenti!
« Precedente12Successiva »

2/13
eikici onizuka - Novice - the raptors English
Giovedì 17/07/2008, 22:51

Solo un imbecille potrebbe rispondere a questo PM
3/13
Tecnos93 - Veteran English
Giovedì 17/07/2008, 23:06

Appunto poi quale idiota spreca il suo tempo a fare questa scemenze ???
4/13
Archifab - Novice English
Giovedì 17/07/2008, 23:09

Che tristezza ha scritto cancellazione con due zeta!
5/13
Sorighittu - Imperator - Trip Factory English
Venerdì 18/07/2008, 01:18

Nn sanno più che inventarsi
6/13
Key Master - Titan English
Venerdì 18/07/2008, 06:28

K italiano correggiuto!
7/13
Bless OneLove - Hero
Venerdì 18/07/2008, 08:55

Che rabbia io le carte me le sudo e la gente cerca di fotterle agli altri.... ma scoprite chi è e bannatelo
8/13
OSN-Najikaz - Master - L'Ordine del Sole Nero Deutsch
Venerdì 18/07/2008, 09:27

1° NN DATE MAI LA VOSTRA PASSWORD A NEX NEMMENO A MODERATORI O STAFF DI URBAN (lo dico x ki nn lo sapesse)
2° Non esiste nessuno staff Italiano: l'unico staff è quello di urban capitanato dal creatore Fraggle (se ho sbagliato perdonatemi XD)
3° immagino che il vero staff nn necessiti di chiedervi la password se gli servisse veramente: credo possa risalirne senza problemi dagli archivi (nn ne sono sicur)
9/13
Obladi - Titan English
Venerdì 18/07/2008, 09:30

Attenzione, BuDDAH lol non può vendere i suoi personaggi in pubblico o in privato (nessun acquisto di crediti effettuato).
10/13
Saturosso - Veteran English
Sabato 19/07/2008, 06:36

Najikaz.. prova a cercare staf italia cn una F.. cmq io nn gli ho risposto.. ho fatto questo post per i piu nubbetti ke magari ste robe nn le sanno

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals