Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda sulla vendita...

Domanda sulla vendita...
sabato 02/08/2008, 20:30
Gabbo_sys32 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Domanda sulla vendita...
Gabbo_sys32 - Senior English - Sabato 02/08/2008, 20:30

Salve a tutti... volevo chiedervi come si fa a vendere una carta sul mercato??? e poi se mi potete descrivere un pò come funziona... come si fa... e quando si ricevono i soldi... e come si fa a sapere quando una persona la aquista al mercato... grazie a tutti!!! spero k mi rispondiate in numerosi

2/8
GangialF_OLD - Master English
Domenica 03/08/2008, 06:58

Come si fa: sotto la carta c'è scritto vendi questo personaggio, clicchi e ti chiede se in privato, pubblicamente o a kate. se la vendi in privato devi inserire prima il nick del player a cui buoi vendere la carta e poi il prezzo, se la vendi pubblicamente inserisci il prezzo e dopo pochi secondi la vedrai tra le offerte nel mercato, e se uno avrà bisogno di quella carta la comprerà. ti accorgi se ti hanno acquistato la carta semplicemente guardando i tuoi clintz a disposizione che dovrebbero essere aumentati. spero di esser stato esaustivo.

Enjoy
3/8
Domenica 03/08/2008, 08:48

Perfetto!!! grazie mille!!!!!!!!
4/8
Domenica 03/08/2008, 08:52

Un ultima domanda: ma intanto che ho messo l'offerta al mercato la carta k ho messo in vendita non posso usarla per combattere giusto???
5/8
---GoUkEn--- - Senior English
Domenica 03/08/2008, 09:03

Si nn la puoi usare
6/8
Domenica 03/08/2008, 09:05

Ok bene grazie a tutti buona gionarta!!!
7/8
GangialF_OLD - Master English
Domenica 03/08/2008, 09:24

Ah, ricorda che quando un giocatore acquista una tua carta non riceverai tutti i clintz dell offerta, ma solo il 95%
8/8
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Domenica 03/08/2008, 09:41

Si ma tanto non puoi vendere carte Gabbo(almeno con questo account... )

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals