Torneo veloce type 1 Monoclan (finali monoTasT) 0 Wompata - Imperator - -TasT- - Giovedì 02/10/2008, 19:52
Ecco la tanta attesa finale da No_Obz. Il triangolare si svolgera cosi
No_Obz vs Titto23
Vincitore vs Obladi
Obladi vs Perdente della prima sfida
Vittoria = 3 punti
Sconfitta = 0 punti
Le partite saranno al meglio dei 5.
Che vinca il migliore.
P.s Per vittoria = 3 punti intendo chi ha la maggioranza al meglio dei 5
15:59 ..tu hai vinto Titto23, team a.s. turbo (5-0) - le tue vincite: 27 punti e 7 Clintz
15:51 ..tu hai perso di poco contro Titto23, team a.s. turbo (4-5) - le tue vincite: 8 punti e 2 Clintz
15:46 ..tu hai polverizzato Titto23, team a.s. turbo (12-0) - le tue vincite: 26 punti e 9 Clintz
ottimo player ho sculato un pò ovunque però ho avuto la conferma che da grande farò il veggente
mi son divertito assai anche se avevo mani qsi sempre superiori e con i 2shoot ovunque ( deck pensato apposta :razz
15:59 ..tu hai stato battuto da NO_obz, team a.s. turbo (0-5) - le tue vincite: 7 punti e 2 Clintz
15:51 ..tu hai vinto di misura contro NO_obz, team a.s. turbo (5-4) - le tue vincite: 21 punti e 5 Clintz
15:46 ..tu hai stato fatto scoppiare da NO_obz, team a.s. turbo (0-12) - le tue vincite: 3 punti e 4 Clintz
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.