offline StrAmbilio Colossus Furia Tricolore
Sabato 20/01, 18:35

Buonasera, è da un po' di tempo che mi chiedo come visionare i premi che si ricevono quando si sale di livello.
Ultimamente salgo di livello quando apro il pack delle 10 partite in EFC e dall'app mi chiede se voglio vedere i premi: il problema è che anche cliccando sull'icona per vederli in realtà poi mi mostra i premi contenuti nel pack EFC.
Sper di essere stato chiaro, qualcuno sa rispondere?
In sostanza vorrei sapere cosa ricevo quando salgo di livello...

offline Sono_Sasy Colossus Furia Tricolore
Sabato 20/01, 19:46

Credo niente smiley

Sabato 20/01, 20:00

Sono abbastanza sicuro che qualcosa si riceve, tra gli aggiornamenti per la nuova versione si può leggere: ricompense per il level up
E per l'appunto quando salgo di livello mi dice posso vedere cosa ho vinto, non so se il problema sia il fatto che salgo di livello quando apro il pack EFC e quindi mi mostra solo quel pack e non la ricompensa per il level up...

available 7_Soz3 Moderator ✰ CC 2018 ✰ Team Italy ✰
Sabato 20/01, 21:05

Non so se ci sono stati aggiornamenti di recente, ma fino a prima di natale non si vinceva nulla salendo di livello smiley

available M4TUSA Event team Heaven Destroyer
Sabato 20/01, 21:46

Ricevuti una sola volta, leggevo che era un bug, in Francia scrivevano solo fino al livello 30.

offline Emilio_924 Titan mark81ct Guild
Domenica 21/01, 02:34

In realtà l'avevano introdotto ai primi di dicembre, ma l'hanno tolto quando si son resi conto (l'ho segnalato io) che effettivamente il premio si riceveva anche quando si scendeva e si risaliva di livello (per scendere di livello bastava abbandonare un match)...
Il premio era:
+3 tokenz bronzo
+2 tokenz argento
+1 tokenz oro
+2000 clintz
+4 crediti

Domenica 21/01, 07:04

Chiaro, grazie per l'info Emilio.
Dall'app store, nella pagina di Urban Rivals, si può ancora leggere negli aggiornamenti: ricompense per il level up

offline ChaosDragon88 Admin Heaven Destroyer
Domenica 21/01, 09:04

I premi level up sono dal liv 1 al 25. Quel bug è stato fixato. Successivamente, sono i leader

modificato da ChaosDragon88 domenica 21/01, 09:04

Rispondi all'argomento

Clint City, day.