Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[AIUTO DECK] Bi-clan Montana-Pussycat

lunedì 27/08/2012, 11:52
Killian_ - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Killian_ - Imperator English - Lunedì 27/08/2012, 11:52

Salve raga, per questa settimana avevo pensato di usare un bi-clan Montana-Pussycats e la mia idea era di farlo così:
Edd Cr - Desmond - Spiaghi - Gianfranco - Lucy - Muze - Diana - Clover
Mi sembra un buon deck perchè sicuramente questa settimana gireranno Pussycats e sakrhom, per via dello sbann di Uranus, e con Desmond e Edd Cr potrei evitare la riduzione danno (con Edd Cr da parte delle pussy)...poi con Diana c'è il recupero vita e quindi non soffre i riduttori e Muze ha il veleno...Spiaghi e Clover per avere una buona riduzione di danno, anche se Clover si potrebbe usare anche per attaccare qualche volta... Gianfranco è ottimo contro i vari Piranas che girano, così come Edd Cr ed anche Lucy fa la sua parte riducendo il danno a quest'ultimi....Poi non so, queste sono le mie impressioni; Se avete consigli non esitate a darmeli che sono più che accetti

Grazie MOD, FO. & User

2/5
0 Eminem - Titan English
Lunedì 27/08/2012, 13:34

Mhm.. il deck non è male ed è molto equilibrato,però trovo il gioco delle Pussycats troppo scontato,personalmente.
Forse su Gianfranco sarebbe meglio Moses contro Pussycats e riduttori vari come Uranus,però contro SoA pagheresti un pò.
Per il resto credo che tu abbia fatto un buon ragionamento.

Certo è da vedere se incontri i clan che pensi tu
3/5
Killian_ - Imperator English
Lunedì 27/08/2012, 15:05

E con questo ritorniamo alle fatidiche "botte di culo"
4/5
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 28/08/2012, 01:32

Ma che Moses...se è in biclan e ti capita una mano 2+2 diventa un 7-4 come Gianfranco e non cambia nulla tranne il fatto che se becchi soa hai un 7-2 a 3* che non serve a molto....invece buono Gianfranco...il gioco delle pussy in un biclan come questo mi pare limitato dalla scontatezza del gioco Montana...scusate il gioco di parole..cioe mi spiego meglio...se hai in mano Desmond e edd contro riduttori come pussy e sahkrohm secondo me l'avversario si aspetta che cerchi di sfondarlo con loro visto che sono immuni ai riduttori e quindi sono soggetti a giocate scontate...io approfitterei di questo per oldare i Montana o fare old +1 per sfruttare almeno il bonus che non si sa mai e attaccare con le pussy e i loro poteri devastanti...se devo essere onesto a me non ispira Diana in questo deck...
secondo me questo deck spacchera questa settimana...e mettera in difficoltà più di quelcuno
io, pazzo come sono farei questo cambio...ma penso che nessuno lo farebbe per cui prendilo come idea...la sottovalutatissima Holly per Diana...ti spiego perche...
becchi soa?--- Diana 8-4...Holly 7-5...e qua va a gusti...poi essendo in biclan le pussy hanno bisogno di passare in caso di sob sui Montana e sul loro bonus che non limita il danno avversario...Holly diventa 9-5 in coraggio e ti fa risparmiare pillz rispetto a Diana...ok mi dirai...una gappa 7 l'altra 5...ma ti ricordo che usi Montana che obbligano a far pilzare l'avversario se vuole passare per via del bonus...CONTINUA
5/5
0 Eminem - Titan English
Martedì 28/08/2012, 03:55

Dark puoi fare appunti senza essere scortese.
Avevo dimenticato che fosse un Biclan durante la stesura del testo.
E comunque Moses contro Uranus diventa 7-4 e contro Pussycats idem.Gianfranco invece diventa un belissimo 7-1 o 7-2.
Quindi come vedi la scelta non è scontata per niente.
Si può scegliere di essere preparato ad eventuali SoB (Gianfranco),che io non trovo quasi mai in Elo e non so perché,o prepararmi a contrastare un riduttore come Uranus e Clover (Moses).

Certo ci sono i GHEIST e Roots,ma non solo quelli in tutto l'elo e poi comunque i Montana contro i Roots soffrono tantissimo anche con Gianfranco.
Avola soffre,Oscar pure,Prince Jr anche,Mona non tanto ma si indebolisce.
Quindi come vedi Moses o Gianfranco non fa differenza.I Montana contro Roots o GHEIST fanno comunque fatica.

Contro SoB sarà anche che Gianfranco dispone del bonus e questo è vero,ma è anche vero che Moses è un 7-6 che non soffre riduttori in splash o anche il sempre presente Artus che Gianfranco lo fa diventare un 7-2.

Io in ogni caso preferirei Moses.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals