Ciao ragazzi, io stavo pensando ad un possibile nuovo clan, a me piacerebbe un clan fatto di androidi, per farvi capire meglio come i transformer
spero che gli admin lo accettino, ma voi che ne pensate?
I transformer non sono androidi, sono solo robot. Gli androidi sono i robot che hanno sembianze umane.
L'idea sarebbe bella, ma io invece di quella baggianata dei transformers, farei un clan di robot/computer/macchine pensanti/androidi ecc famosi nel cinema e nella letteratura
Non è male come idea, però penso che prima debbano aggiungere carte a diversi clan, oltre ai nuovi arrivati Frozn anche carte per far rinascere alcuni clan
Io penso che questo gioco abbbia bisogno di un nuovo clan come io ho bisogno di un buco in testa e leggendo i commenti che hanno preceduto l'uscita dei Frozn (che trà l'altro sono usciti meno di un annno fà non sono l'unico a pensarla così e come detto da chi mi ha preceduto prima bisognerebbe creare un equilibrio trà i clan già esistenti, molta gente chiede nuovi Leader da anni e una nuova serie di Ld non sarebbe male
Il Mule si vbb, intendevo quello che hai detto te, mi sono espresso male -.-
e riguardo a t(A)z secondo me gli ld vanno bene cosi perche stanno stravolgendo il gioco, esce ld dei Rescue e tutti hanno Rescue, cosi è brutto!
è vero che se esce un Ld Rescue tutti usano Rescue, ma è altrettanto vero che sempre più missioni consentono di usare altri clan (se poi molti giocatori non sono capaci di interpretare il regolamento è un altro discorso) e che generalmente in meno di 2 giorni tutto rientra nella normalità (molta gente fà tutte le missioni in un paio d'ore) così come è vero che se questo succede è perchè l'iniziativa ha successo
per quanto riguarda un nuovo clan per esperienza credo di poter dire che buona parte dei veterani sono contrari perchè vorrebbero un maggior equilibrio trà clan e un nuovo clan è sempre un ostacolo, mentre i nuovi giocatori lo vogliono perchè sono galvanizati dalle novità e ne voglino sempre di più, sono curiosi di vedere anche loro la nascita di un nuovo clan e vogliono anche loro essere testiomoni di un cambiamento che segna la storia del gioco
Non c'è bisogno di nuove LD per i clan che ne hanno già una, hanno appena finito di fare il giro facciamone un'altro e poi magari altre...
Un nuovo clan riproponetelo fra 6 mesi / 1 anno sono appena usciti i Frozn
Io sarò come ha detto t(A)z un dei veterani, ma a mio parere è troppo presto per una richiesta di altre carte
@ Lx Wander7 poi se vogliamo dirla tutta non è che adesso le Ld non ci sono, se ne incontrano meno in parte perchè sono repliche e sopprattutto perchè hanno trovato un sistema per dilazionare le missioni
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.