Sono liv 16 con poki clintz, mi sono fatto un deck t2 Sakrohm-Piranas con le seguenti carte: Eris, Sol Hona, Slopsh,TrinmkkT ... Cyan, Kristin, Sliman e Hugo. Dovevo ancora modificarlo mettendo Pesth su Hugo e Ulrich su Cyan.
ora xo vorrei farmi un deck elo non spendendo troppo :S aveva pensato a un deck jiunta-Sakrohm... Mi date qualke consiglio su quali carte mettere??? Grazie mille
Visto il livello, penso che tu non abbia a disposizione molti clintz, quindi puoi cominciare con Archibald - Bruce - Dean - Nahomi - Eris - Na Boh - Murray - Jautya
inserire prima possibile Petra e Bryan (sono più costosi, ma soa e sob importanti)...
Poi con il tempo puoi fare meglio...in bocca al lupo!
Poi quando magari ai un pò più di soldi da spenderci metti: Bryan su Burger - Eris su Sol Hona (dipende da chi preferisci) e Sigma su Corrina (che è un buon veleno)
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.