Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio TQ

Consiglio TQ
mercoledì 15/09/2010, 21:56
Theworld21 - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Consiglio TQ
Theworld21 - Guru English - Mercoledì 15/09/2010, 21:56

Salve, giocatore relativamente nuovo (22) dopo aver giocato un po di TQ con il seguente mazzo [Hugo - Avola- edd -Spiaghi -Oscar - Ficcanaso -Prince Jr- Filomena]
e avere fatto un paio di top 100 e sempre 1°terzo, dopo avere messo un po di soldi e avere sbustato alcune carte mi chidevo, è meglio sempre in ottica di soli TQ continuare con questo deck (magari facendo Mona su Hugo e Sharon su Ficcanaso)
oppure farmi un mono Uppers/uppers con Hugo? nel secondo caso che deck consigliate? il budget è circa 8000k ed ho gia di carte decentemente utili Hugo, Jonas e Dorian

2/4
UoS_ZioSimag - Divinity - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 18/09/2010

Ciao, gli Uppers consentono di essere più veloci perchè hai quasi sempre la possibilità di chiudere la partita in 2-3 turni, quindi fare più partite significa fare più punti, la velocità di gioco è la cosa più importante. Io gioco con questo preset;1502301 , puoi sostituire jackie con Beetenka fino a che non arrivi a comprarla, così facendo rientri nel tuo badget di spesa I Leader decenti adesso nei Tq portano una penalizzazione di 2 punti a partita e quindi è meglio non usarli.
3/4
UoS_ZioSimag - Divinity - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 18/09/2010, 13:07

Scusami il preset era questo 13/09 New Uppers
4/4
Theworld21 - Guru English
Sabato 18/09/2010, 14:28

Mmm carino ma io pensavo di gicoare in T1 ....

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals