Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Aiuto Deck] Elo

[Aiuto Deck] Elo
martedì 17/05/2011, 17:59
0 FAST Kirill - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

2/6
charas - Hero English
Mercoledì 18/05/2011, 00:42

Toro Arkn Bristone Draheera zero-dead Spiaghi + vendi qualcosa e prendi Anibal e Methane
io uso una roba simile a questa e nn è male
sl c sn un po d Rescue in giro indi anche un mono pira non c starebbe male (ma essendo tu un esperto dei pira, nn spreco parole xD) cmq io preferisco GHEIST visto anche il sban d Uranus
3/6
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 18/05/2011, 07:34

4/6
Mercoledì 18/05/2011, 07:37

E si ma il problema e che ho messo questo argomento apposta per un qualcosa di fisso perche secondo me lo fanno aposta La setimana scorsa mi hanno banatto Toro e Leviatonn Poi solo Toro Adesso solo Leviatonn ce per me e fondamentale un deck dove gli posso usare tutti due .ma comunque questa setimana Survivor E Deatmatch tutto ur gira con i Nightmare Quindi qualcosa potrei crearlo magari un bel deck con poteri fortissimi andano incontro che becco sempre i Nightmare e lui almeno non mi stoppa il bonus perche non ce l'ho haha Sarebbe o forze un bell deck Skellz ma e tutto da vedere !!!!!!!!!!!
5/6
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Mercoledì 18/05/2011, 11:07

Un deck fisso elo nn puoi trovarlo a causa dei ban settimanali a meno che nn ti butti su Montana che vengono bannati poco o Sentinel.. se hai un deck Sentinel stai tranquillo ke nn ti bannano mai nessunoxD.. oppure ti devi fare un bi-clan con carte nn troppo forti.. e quando ci sn sbannati i top li metti in campo.. se hai pressappoco un'idea sul clan o sui clan che vuoi sfruttare così almeno viene meglio ad organizzare un deck per + setimane..
6/6
Mercoledì 18/05/2011, 12:58

I Sentinel fanno caga in tutti i loro sensi Giusto Lehane che e forte dei non banati quindi gli escluderei Montana non vedo una grande svolta in elo comunque Piranas Nightmare o GHEIST mi piaciono quindi mo mi faro qualche cosa decente

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals