Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Perchè non riesco a fare i 1400?

giovedì 26/07/2012, 15:03
0 Paul - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
0 Paul - Imperator - NΞoN ΞvolutionEnglish - Giovedì 26/07/2012, 15:03

Ciao, io devo riuscire a capire una cosa? perchè non riesco a fare i 1400 in elo? io ogni settimana raggiungo facilmente i 1300 elo, se mi ci impegno e ho tempo anche di martedi ma poi tutto il resto della settimana rimango bloccato in quella zona, tra 1250 e 1350, con un saliscendi continuo, ora io voglio capire perchè, poichè ho provato vari deck (Rescue principalmente ma anche Skeelz, Montana, Sentinel, Piranas) ma con nessuno di essi riesco ad arrivare ai tanto ambiti 1400... cerco consigli (deck, strategie, clan favoriti). Grazie.

2/5
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 26/07/2012, 15:35

Dai 1300 in poi si trovano molti giocatori forti, sia famosi, sia non famosi come nick, magari sono più forti di te o sei semplicemente sfortunato.
3/5
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Giovedì 26/07/2012, 15:43

Ci vuole il tempo che ci vuole, dopo essermi stabilizzato sui 1300, ci ho impiegato un paio di mesi per superare i 1400 regolarmente. Devi trovare almeno un paio di deck di fiducia, al quale affidarsi quando le cose non vanno. I miei deck preferiti sono:

Coby Jakson Melvin Flinch Valentina Ld John Martha Lehane

Se non hai la ld puoi fare

Havok Coby Jakson Flinch Martha Lehane Tobbie Morgan

Ma non questa settimana con Coby e Lehane ban

Il deck invece migliore in assoluto, almeno a mio parere, in elo è

Tuck Gretchen Gertjan Jeena noodile Rico Yookie Jeto

Ha raramente qualche ban, anche se nessuna carta è sostituibile (in teoria Gretchen con Amanie, ma Amanie soffre troppo soa)
4/5
0 Paul - Imperator - NΞoN Ξvolution English
Giovedì 26/07/2012, 18:52

Ok mule il monoroots è una bomba, se non fosse che sabato parto credo veramente di poter fare i 1400
5/5
Baulus_LD - Veteran English
Domenica 29/07/2012, 19:26

Perchè sei nabbo
No scherzo, se vuoi raggiungere i 1400 prova a fare dopo i 1300 piccole serie di vittorie da 3 partite alla volta, poi fai una pausa fuori da UR, e poi riprova

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals