Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mono skeelz

Mono Skeelz
venerdì 10/08/2012, 20:29
Drublic - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
Mono skeelz
Drublic - Senior - -TasT-English - Venerdì 10/08/2012, 20:29

Salve a tutti, volevo chiedere aiuto per comporre un deck Skeelz serio: con la nuova 4*, ho notato che sarebbe possibile creare un deck in cui ci si trovi quasi perennemente in vantaggio, o di attacco o di potenza, però per sfruttare al meglio ciò, bisogna avere la possibilità di bluffare, mettendo quindi carte con un alto gap... chiederei il vostro aiuto per combinare al meglio questi due elementi... grazie
« Precedente12Successiva »

2/16
_Fedes_ - Titan English
Sabato 11/08/2012, 01:08

Io come mono-Skeelz giocherei:

Micheal-Dr Falkenstein-chiara-Praxie-Sandro-Snowflake-Sasha-Redra
4/16
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Lunedì 13/08/2012, 12:44

Redra-Sasha-Sandro-chiara--Dr Falkenstein allo stato attuale in un mono Skeelz elo devono esserci

Stabilito ciò, si deve decidere se inserire o no una 5* e l'unica scelta è Michael.
Restano quindi 2 posti per due 3*, Praxie, Andy Ld, Snowflake, dipende da come giochi...se si vuole creare un muro anche Danae è un'ottima scelta.

Alternativamente si può optare per mettere altre due 4* ( e qui punto fermo è Greem mentre a scelta vengono Belgosi/Corvus) e una sola 3* sempre tra Praxie, Andy Ld, Snowflake,
5/16
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 13/08/2012, 13:21

Ti consiglio anche io quello di fedes
come possibile cambio puoi provare anche con la LD su una fra Sandro e Snowflake se non ti trovi con loro
6/16
N ion - Master English
Lunedì 13/08/2012, 13:23

Ti propongo due deck diversi a seconda dei tuoi clintz:
Tomas-Dr Falkenstein-Chiara-Praxie/Danae/Andy Ld-Sandro-Snowflake-Sasha-Redra
oppure
Jay-Dr Falkenstein-Corvus/Belgosi-Chiara-Praxie/Andy Ld/Danae-Sandro-Sasha-Redra

Attualmente sto provando questo: http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2384947&list
7/16
Drublic - Senior - -TasT- English
Lunedì 13/08/2012, 15:20

Mmm pensavo di metterci 3 4*, non mi convincono molto le 5*... pensavo al deck di suez, Redra Sasha Sandro chiara Dr Falkenstein Praxie(o Danae, non sono sicuro) e Greem e Corvus... anche se Corvus fa un po' poco... dite che ha troppi pochi danni?
8/16
KeroKeroppi - Legend - Spaghetti Tricolore
Lunedì 13/08/2012, 18:04

Direi che Corvus nonostante i pochi danni sia un'ottima carta...avere pillz in più in ELO non è cosa da poco (e la potenza 8 di Corvus te la garantisce nell'80% dei round). Poi se posso io inserirei Danae...anche qui 3 danni sono pochi ma ricorda che in ELO quello che conta in primis è la duttilità di una carta, poi vengono i danni
9/16
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 13/08/2012, 18:32

Beh avere Micheal in mano non è roba da poco, considerando che non è neanche così tanto prevedibile se usato bene
10/16
Drublic - Senior - -TasT- English
Lunedì 13/08/2012, 20:13

Lo so, è una bella carta, ma riunciare a Corvus e Greem per Michael e Danae... Comunque lo sto provando, funziona, ma i pochi danni lo rendono più difficile...

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals