Summer of Clint City Zooropa - Titan - Woodstock - Sabato 28/06/2008, 23:53
L’estate avanza inesorabile e tu non sai dove andare?! Urban Rivals penserà a tutto e ti riserva un’estate a Clint City esuberante.
Rimani connesso, noi ci occuperemo del resto. http://www.urban-rivals.com/special/summer_of_clintcity/
Cavolo bella trovata per far spendere ancora soldi.....uff sono uscite 12 carte sto mese ora ne faranno uscire altre 24 in 2 mesi..... e io pago......son poco piu' di 4 mesi che gioco come faccio a mettermi al pari con la collezzione se escono tutte ste carte??
secondo me e' stata una mossa avidona!! avrebbero potuto semplicemente organizzare nuove sale o eventi risparmiandosi l uscita di carte...........comunque a parte questo..... bella iniziativa!!
3/46
saretta12345 - Imperator Domenica 29/06/2008, 08:18
Ps-Zooropa è vero che ogni 15 giorni escono 6 personaggi?
4/46
Obladi- - Imperator - UTOPiA Domenica 29/06/2008, 08:54
Non ho capito una cs ma noi player voteremo miss clint city???xkè sotto dice potrai partecipare all'elezione di miss clint city
Per deckard ... da quando gioco sono sempre usciti ogni 15 gg nn capisco perchè mi tiri in ballo io nn l avevo ancora letto il post ,è elvenking che si sta lamentando, capisco è il caldo che ti sta dando alla testa
X Clode:
No no.... parteciperemo proprio NOI alle selezioni di Miss Urban... secondo me Vince Bloom, ma anche il fascino maturo di Deckard e la freschezza giovanile di Key Master non sono da sottovalutarsi! XD XD XD
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.