Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mono Roots ELO

Mono Roots ELO
giovedì 24/06/2010, 12:31
stepo17 - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Mono Roots ELO
stepo17 - Imperator - Descendants of the Roman EmpireEnglish - Giovedì 24/06/2010, 12:31

Gioco in ELO con un mono Roots formato così :
Amanie
Lou
Gertjan
Noodile
Rico
Yookie
Jeto
Miken Moose
Secondo voi dovrei sostituire Lou con Armand ??????
quale dei due può essere piu utile in ELO ??? O con quale 5 stelle dei Roots li può sostituire???
grazie in anticipo....

2/5
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 24/06/2010, 16:43

Armand... da quanto tempo che non sento questa carta ed il motivo è semplice non serve in elo ed in survivor c'è di meglio...
anke io gioco Roots alcune volte in mono altre in biclan... e devo dire che il biclan mi ha aiutato di più del mono Roots...
cmq Lou a meno di uno sbannamento di Shakra è l'unica 5* che si può utilizzare in elo...
ti consiglierei di fare: Arno(se nn lo hai metti Jeto) - Noodile - Yookie - Rico e li metti insieme a qualche clan con danni pesanti come i Nightmare tipo: Ghumbo - Glorg - Pan - Eadh oppure fai un mono Roots con queste carte:
Eklore - Lou - Rico - Gertjan - Yookie - Arno - Noodile 2* - Spiaghi anke se so che costa...
3/5
stepo17 - Imperator - Descendants of the Roman Empire English
Giovedì 24/06/2010, 18:19

Quindi nnt Armand ...
sto accumulando soldi per Arno... mi mancano 4 livelli per ottenere Eklore ... e per creare la parte Nightmare c'è bisogno di molti soldi... circa 23500 clintz... quindi bisogna aspettare un bel pò....
4/5
pedrakkk - Senior English
Sabato 26/06/2010, 13:35

Io sto giocando questo adesso, è quasi monoroots
dimmi che ne pensi...
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1354166
5/5
stepo17 - Imperator - Descendants of the Roman Empire English
Sabato 26/06/2010, 17:20

Molto bello...
ma chiara costa più di Arno... quindi il problema non si risolve... avrei bisogno di accumulare soldi... dovrei vincere qualche torneo.... o posizionarmi bene...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals