Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Come arrivare nella top 10

mercoledì 14/03/2012, 12:47
Fimor86 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
Fimor86 - Senior - The Rebirth of the HateEnglish - Mercoledì 14/03/2012, 12:47

Vi siete mai chiesti come fanno certi players a totalizzare oltre 300 punti?
Vi siete mai chiesti come si possa arrivare nella top 10?

Nell' ultimo torneo a cui ho partecipato ho perso solo una partita, in un'altra mi è scaduto il tempo, le rimanenti 10 le ho tutte vinte. Per un totale quindi di 12 partite.
Totalizzando in questo modo 200 punti ed arrivando 100esimo su 3500 circa.
Il primo ha totalizzato circa 380 punti, quasi il doppio di me. Mi chiedo come questo sia possibile?
Anche se le vincessi tutte e riuscissi a giocare invece che 12, magari 13 o 14 partite. Cmq starei sui 300 punti.
Giocarne di più è praticamente impossibile. E vincerle tutte è gia il top del top. Quindi come diamine fanno quelli che sono in top 10 a fare cosi' tanti punti secondo voi?
« Precedente12Successiva »

2/14
0 Eminem - Titan English
Mercoledì 14/03/2012, 15:22

Semplice.
Tu puoi vincerne anche 500 ma se vinci con le 4* e 5* sulle 2* farai sepre pochissimi punti.
Mentre se vinci con le 2* sulle 5* o 4* ne farai molti di più.

Se stai perdendo e non hai chance di vittoria fai passare una 2* su una 5* cosi anche se perdi farai quei 15 punti.
Oppure se stai vincendo matematicamente,fai passare le 2* sulle carte a 5*-4* dell'avversario.

In questa maniera avrai una media di 25 punti e se ti fai due conti , fai 15 partite = 225 punti , in più metti le partite chiuse per 2 shot (che sono piu rapide) e le partite perse al 2 round (facendo anche + di 15 punti) e puoi arrivare a 300.

Poi ovviamente ci sono TQ in cui si riunisce un'intera gilda e diciamo che si fanno "favori" a vicenda.
Però ci si arriva,piano piano ma ci si arriva.
3/14
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Mercoledì 14/03/2012, 17:20

Questa dei favori mi è nuova visto che l'avversario è random e che in top 50 tendenzialmente ti fa giocare con quelliin top 150 a voglia ad arrivarci in top 150 se devi anche regalare le partite e visto che ci sono un minimo di tremila partecipanti (non che giochino tutti un'ora consecutiva) la vedo dura che una gilda riesca a monopolizzare il torneo
e comunque si riescono a fare da un minimo di 20 fino a 25/26 partite per torneo ed i deck sono studiati per ottimizzare i punteggi (ex 26/27 stelle se giochi in t2) con 12 partite in un'ora, mi spiace dirtelo ma non andrai mai da nessuna parte
allenati a prndere le decisioni più rapidamente in modo da giocar ela tua carta in 10/15 secondi cosi con le animazioni e i ritardi di risposta dei server arrivi ad una media di poco meno di 3 minuti a partita
4/14
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 14/03/2012, 20:11

Devi avere il numero di stelle giusto e il deck giusto.300 punti li fai facili facili con un mono Uppers o mono Montana di 26*.Storia diversa per i 400,ma i 300 sono fattibili con le carte giuste
5/14
FMA ZuccaRevo - Legend - FMA The Brotherhood English
Martedì 20/03/2012, 16:43

A dirla tutta mi sembra che 12 partite in un torneo siano poche. Per ottenere una buona posizione ne servono all'incirca 20, se non di più (inoltre se lasci scadere il tempo ti sottraggono 20 punti quindi tecnicamente hai fatto 10 partite).
6/14
0 Eminem - Titan English
Martedì 20/03/2012, 20:11

Isocka,per favore non mi far ridere.
Si possono benissimo utilizzare quei trucchetti,sia li che in elo.
Non facciamo gli indiani.
7/14
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 21/03/2012, 15:35

Infatti eminem trucchetti
tecnicamente quello che hai detto è free win ed è punibile con BL o ban
8/14
Mercoledì 21/03/2012, 18:23

Ma io non ho scritto che non si possono utilizzare ma che , essendo l'avversario scelto random, è difficile che ci si riesca a mettere d'accordo per vincere il torneo
secondo il tuo ragionamento 100 persone si mettono daccordo per far vincere tizio nel torneo delle 18.00, ad esempio
è già difficile che tutti riescano a fare lo stesso torneo per tutta la sua durata e poi ti ripeto su una media di 4.000 giocatori quante probabilità hai di incontrare i tuoi amici in circa 25 incontri? e ti ripeto ancora più in alto sei di posizione e più il range di avversari si restringe vuol dire che i tuoi amici devono essere alti in classifica per poter sfidare il primo e farcelo restare
non sarò un'esperto in statistiche ma mi sembra un pochino improbabile quest'eventualita
9/14
Wake - - Master - UTOPiA
Giovedì 22/03/2012, 08:49

Veramente lo fanno..Non nel modo chiaro in cui ha detto Eminem,però si chiede ai congildani vieni nella stanza e cerca di beccare quelli nella top 5 e lo rallentano..me l'hanno fatto più volte i messicani
10/14
Venerdì 23/03/2012, 15:08

Non nego che si possa fare dico solo che ci vuole un gran culo per farlo perchè a quanto ne sapevo io se sei nella top 5 (e non è esperianza personale ) difficilmente incontri persone che non sono in top 50 e spesso capita più volte di incontrarsi con gli avversari con cui si gareggia per la vittoria... mah avrò capito male allora
quella dei messicani che rallentano l'avevo già sentita..... ma quanti acciderbolina sono

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals