Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[domanda] questione rarità e collezione

domenica 21/10/2012, 18:44
0 burton - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
28 messaggi
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄English - Domenica 21/10/2012, 18:44

Salve a tutti. ieri spulciando per caso nella collezione mi sono reso conto di una particolarità... avevo una kerozinn che nello storico risultava almeno del 2007... ora fin ora è tutto normale, se non fosse che la kerozinn in questione è 0xp... la domanda è quindi questa... quanto può realmente valere una carte simile, contando che di 0xp di 5 anni fa magari le si possono contare sulle dita di una mano?
« Precedente123Successiva »

2/28
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 21/10/2012, 18:54

Anche se fosse la prima Kerozinn Cr uscita il valore è sempre quello
a me meno che non trovi un pazzo che per collezione te la compra a un prezzo maggiorato, ma dubito
3/28
Markuccina - Titan - El Dorado English
Domenica 21/10/2012, 19:34

Io sapevo che avevano comprato una cr del 2007 a 3-4 milioni,ma non mi ricordo quale fosse
forse una vicki full
4/28
5s_Shrinu- - Guru - Gilda a 5 Stelle English
Domenica 21/10/2012, 20:32

Una volta ha letto da qualche parte di uno che aveva comprato una scartina da 150 clintz a 500k clintz perchè era uscita l'11/11/11 o qualcosa del genere, ma non credo che ci sia qualcun'altro di così pazzo comunque prova nel forum francese, non si sa mai
5/28
Domenica 21/10/2012, 22:08

Marko vicky impossibile, è diventata cr nel 2008
6/28
UoS_ZioSimag - Legend - ATLANTIDE English
Domenica 21/10/2012, 22:40

Per un periodo i Francesi hanno tirato fuori la moda delle carte più vecchie del gioco ed alcuni le hanno comprate anche ad ottimi prezzi.
Essendo del 2007 non è fra le più vecchie in assoluto .
Il modo per vedere quanto sia vecchia una carta è quello si di ordinarle per data ma poi anche grazie agli ultimi numeri del suo link (non ricordo molto bene se bisogna togliere gli ultimi 3 numeri o qualcosa del genere) capire se sia fra le prime fatte in assoluto.
Una volta visto questo se si ha una carta vecchissima il modo migliore di venderle è metterle all'asta sul forum Francese
7/28
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Lunedì 22/10/2012, 11:10

Il fatto non era se fosse o no una delle prime, ma che sia arrivata ai giorni d'oggi ancora 0xp
8/28
t(A)z - Titan English
Lunedì 22/10/2012, 20:47

Il tuo discorso è un pò come quello dei tizi che vanno al banco dei pegni con un oggetto, magari anche di valore come la tua Cr e tirano in ballo il valore sentimentale, a chi compra questi discorsi non interessano
9/28
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 23/10/2012, 15:20

Mi sa che tu non hai proprio capito cos'è un banco dei pegni... Comunque sarebbe lo stesso discorso di una colt di oggi e una degli anni 40 che non ha mai sparato. Se ti serve che spari non la prendi degli anni 40 ma se sei un collezionista la prendi anche pagandola di piú. Qui non c'entrano discorsi sentimentali è solo per capire se potesse valere qualcosa di certo non sto qui a vendervela
10/28
Martedì 23/10/2012, 15:40

Come già detto se trovi il pazzo collezzionista che te la compra sicuramente, ma non credo

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals