Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Low Budget Deck -ELO-

Low Budget Deck -ELO-
sabato 22/05/2010, 23:17
KasosDark - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Low Budget Deck -ELO-
KasosDark - Veteran English - Sabato 22/05/2010, 23:17

Sbizzarriamoci con i deck low cost per i novizi.
prenendo spunto dall' idea di _Cow vorrei fare una cosa simile ma per elo.

in questa sezione siete liberi di consigliare i deck low cost migliori.
-budget massimo di 5-6K clintz
-formato elo(ideale per far avere crediti ai novizi aiutandoli quindi a partire)
-risultati già fatti (minimo 1100 così eviteremo di far spendere soldi inutili a giocatori che ne hanno pochi)

parto io!
DedicaTo a TempresT(mono Rescue low cost, strano ma vero)
22:40 Elo tu vinto di misura contro raiuk, Resplandor oscuro (7-4) : 1131 ELO

se qualcheduno cerca un deck in particolare può dirlo, magari fissando un budget massimo o dicendo alcune carte in suo possesso che vorrebbe inserirci

2/6
SN_so_maro90 - Imperator English
Domenica 23/05/2010, 18:52

Roots & Ulu Watu 2 10:24 Elo tu vinto di misura contro L0rDiego, Casta de los Metabarones (6-4) : 1138 ELO
3/6
__cloud__ - Imperator - Heroes Guild English
Domenica 23/05/2010, 19:51

Un deck del tutto speciale!
cancellato
4/6
0_Raulken - Titan - Wise Men Distracted English
Sabato 29/05/2010, 18:06

Ciao, ho comprato un set di buste iniziali ed ho aperto solo quelle che avevano dentro almeno una rara per avere così un pò di tutto + le rare
adesso non ci capisco niente ehehehe
ad esempio trovo molto fastidioso (o non sono riuscito a fare) che non sia possibile creare un deck partendo dalle carte mostrate nell'inventario totale del gioco, e poi da li vedere cosa ho e cosa mi manca per procedere all'acquisto nel mercato

chi mi aiuta su come iniziare?!!?

per ora ho capito come fare gli allenamenti e pompare le carte -_-
6/6
SPT__VENTI489 - Novice English
Mercoledì 02/06/2010, 03:41

cancellato questo è un deck low costo - mono Piranas. dovete esercitarvi x imparare ad usarlo bene, e man mano ke accumulerete clintz potrete migliorare questo deck con carte + costose e + forti. se volete qualke consiglio kiedete pure a me e vi svelero qualke semplice trucco su cm usare i Piranas

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals