Squadra demolizione: a rapporto! Boing - Moderator - Clint Staff - Venerdì 18/05/2012, 11:24
Tremori della terra si fanno sentire in tutta la città: Sah Brinak e Timhpah si divertono a rompere tutto con bombe e super pugni e calci devastanti...Titsouk,armato del sua super mitraglietta a palle di neve, tenta di rifare il ritratto a tutti i bambini della città, mentre Ayah cerca di sfidare i guerrieri più valorosi degli altri clan. Dopo tuoni e fulmini, ecco la Squadra demolizione Frozn !
Se non ho mal capito siamo messi così: Titsouk: 2 stelle 6/2 -2 pot. avv min 5 Ayah: 5 stelle 7/5 fiduciaot e Dan + 2 Sah Brinak: 3 stelle 7/2 +1 pillz x danno Tihmpah: 3 stelle 6/4 +2 vita
+1 Pillz per danno? Ci andiamo leggeri, con i poteri!
Cioè, Sah Brinak è una bestia. Muore di Soa, ci mancherebbe, ma che diavolo, per tre stelle, TRE STELLE, puoi ritrovarti un 9/6 che ti rende indietro sei (SEI!!!) pillole! Incredibile.
Ottime uscite questa settimana, la cosa interessante di questo clan è che anche le carte più inutili, con rivincita attiva, hanno un senso. Mi aspetto almeno un muccone 4 stelle con coraggio per entrare in sfondamento, giocando il clan posso dire che è molto importante fare danni al primo turno, in mono diventa molto difficile, servono soluzioni da questo punto di vista, anche un 6/4 coraggio potenza e danno +2 andrebbe bene, al secondo turno si para con tiwi, se perde si va all attacco con sah brina... tante possibilità.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.