Sto cercando di fare un deck che vada bene in T1 e che sia utilizzabile anche in ELO (è possibile o sono due cose incompatibili? giocare T1 con 25 stelle è davvero un problema?)
I Freaks non sono molto un clan da tornei per un semplice motivo: il loro punto di forza sta nel veleno e le partite con i Freaks si vincono giocando tutti e 4 i round e cio rallenta enormemente il gioco nel torneo e non ti permette ottime prestazione fra i deck che hai detto sopra comunuqe io li farei cosi (per ELO non per tq) Grudj-Bogdan-Olga-Esmeralda 13* Nellie-Oxen-Burt-Spiaghi 12*
Io i pochi tq t1 che ho fatto li ho giocati con 25 stelle senza elo bann ovviamente in più alcuni fanno top con 25 stelle ma cmq i Freaks non ce li vedo prp in tq io provai con i pira però in t1 e mi trovai abbastanza bene raggiunsi il credito giocando gli ultimi però parlando del tuo deck direi meglio la parte Nightmare molto utile per stoppare i bonus di eventuali riduttori di attacco
Seguendo i vostri consigli ho venduto i miei Freaks e ho comprato un deck Montana... mi manca ancora Mona (mi servono 10K e dovrei vendere qualcuno) per ora è cosi (24*):
Mona su Ace quando l'avrai.
Poi la scelta della 4* è una questione di gioco, devi vedere con quale ti trovi meglio, però escluderei Rosa e Vito che hanno potenza bassa. Aniki con la rivincita è molto buona perchè hai quasi una vittoria matematica sull'avversario, Donnie è più utile però perchè fa 7 danni, anche se è molto limitata. La devi usare nei primi turni perdendo un round, e a volte si attira i riduttori addosso, e questo è un handicap maggiore.
Le 25* non le vedo come problema, io sono arrivato più volte in top 10 giocando sempre e solo con 25*
se vuoi un deck sia x i tornei che per l'elo ti consiglio il monojunta
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.