offline Boing Legend  
Mercoledì 04/04/2012, 16:49

Oggi lanciano il formato Standard. Questo formato si basa su un elenco di personaggi, aggiornato ogni sei mesi, che include unicamente i personaggi usciti meno di 3 anni prima dell'aggiornamento (compresi i personaggi Ld). Unicamente questi personaggi, i Leader e i personaggi dei pack di partenza saranno utilizzabili nel formato Standard. Per distinguere i personaggi autorizzati in formato Standard da quelli vietati, abbiamo aggiunto uno sfondo dietro l’illustrazione e forse l’hai già notato.

Per saperne di più sul formato Standard  clicca qui. 

Buon gioco a tutti!

offline No Heroes Colossus Isthariani
Giovedì 05/04/2012, 05:03

Testato le sfide..si chiudono tutte in double shot...per avere il piacere di una sfida a quattro carte rimangono solo extended 25 ed Elo ma essendo l'elo fuori dai tornei e dalle premiazioni non ha più interesse....

offline Seoman71 Titan  
Giovedì 05/04/2012, 08:02

Scusatemi...
avevo capito che nei tq... l'avvversario veniva preso in base al numero di stelle del proprio deck.. questo in modo che non ci fosse un 40 stelle contro un 25...
Sto giocando nella stanza Standard ed ho davanti un totale di 16 stelle... mentre io ho appena 9 stelle..

offline Devil-Monkey Legend  
Giovedì 05/04/2012, 08:48

@Karlitos
allora la gilda tua e una gilda di nabbi senza offesa..

kmq domanda:
le CR si vincono giocando in standard o in Extended o Tutte 2?

offline danilo78 Imperator THE ITaLiaN WaRRioRS
Giovedì 05/04/2012, 09:00

La strategia è andata a farsi benedire! al 90% dopo il primo round è tutto deciso e le carte con meno di 5* sono inutili.
RIMETTETE IL TORNEO ELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

offline Rawonall Titan UTOPiA
Giovedì 05/04/2012, 09:22

Ho tentato un esperimento entrando sia in sala standard che in sala extended con un mazzo composto da 8 carte da 2*, in primo luogo ho faticato molto a trovare un avversario (comprensibile che ci sia poca gente che gioca con 16* o quasi), e secondariamente quando ci sono finalmente riuscito gli avversari hanno schierato sempre 11* contro le mie 8*, quindi a quanto pare il sistema ha una tolleranza di 3 stelle come minimo (visto che i deck avversari, schierando 11*, erano composti come minimo da 19* contro le mie 16*). In qualche modo quindi sembra che funzioni.
Per l'ELO ritengo che il problema ci sia e sia anche grave: la gente è disincentivata a giocare perchè la fatica e la difficoltà sono troppo elevate rispetto ai guadagni possibili: una piccola pezza si potrebbe mettere semplicemente riammettendo l'ELO fra i formati validi per i TQ, così chi sta ore e ore a giocare in ELO per cercare di fare top ha l' "assicurazione" di vincere almeno qualche credito facendo top 1/3, senza pestare minimamente i piedi a chi sta giocando il TQ per vincerlo visto che è impensabile fare top 10 in TQ giocando ELO.

offline Kate Urban Rivals Staff  
Giovedì 05/04/2012, 09:45

Dite quello che vi pare ma ora adesso in tq in entrambe le stanze, anche se ancora non ho provato la standard
ce da divertirsi parecchio, si ha molta più libertà di scelta dei deck visto lo sban di molte carte (qualcuno forse anche esagerato)
ma ci si può davvero sbizzarire e finalmente non girano più solo i soliti e noiosi mono Uppers e Montana
e anche il dei Tq si è alzato di parecchio, fare una top 150 era una cavolata prima
ieri sera invece per poco non rimanevo fuori (so che sono un nabbo smiley ) però non si può di certo dire che il livello non si sia alzato
ok è ancora pieno di nabbi che giocano a caso con deck apparentemente fatti a caso, ma vabbe quelli ormai si trovano ovunque

le 5 Cr giornaliere, forse sono un po' esagerate, non mi aspettavo delle Cr così grosse
ma visto il numero di persone che attirano i Tq adesso perchè no
basta sempre e solo Elo, ci sono anche le altre modalità

offline -- Andy -- Guru E X C A L I B U R
Giovedì 05/04/2012, 09:46

Vorrei capire solo una cosa.
le cr dei tq vengono assegnate a 5 dei migliori 150 del giorno sommando tutti i tq giocati?

offline 0 Demo Colossus PokiMaBuoni
Giovedì 05/04/2012, 09:56

A me sembra ancora fin troppo esagerato cr cosi grosse in tq sopratutto se i premiati sono 88° 106° hanno vinto guru e manon!!! in elo tele meriti in tq se i premiati sono con questo punteggio no!

offline _Aluron Hero Gnomi Gloriosi
Giovedì 05/04/2012, 10:10

5 persone a caso di tutti quelli che hanno fatto top 150 in tutta la giornata.

Più che altro volevo far notare che il livellatore automatico non funziona assolutamente, con un mazzo da 22 stelle (e mano da 10*) mi sono trovato davanti per 5-6 volte una mano da 17* ( quindi presumibilmente mazzo da MINIMO 25*, e dubito che uno si metta 5-5-4-3-2-2-2-2, per cui anche di piùsmiley. Fixate il livellatore automatico pls >.

offline _Aluron Hero Gnomi Gloriosi
Giovedì 05/04/2012, 10:12

Un'altra cosa, capisco, condivido e approvo che tutti durante il torneo vogliano fare più punti e che il tempo deve essere diminuito, ma almeno quando non c'è torneo alzate un pochino il tempo a disposizione per giocare smiley

Rispondi all'argomento

Clint City, day.