offline Boing Legend  
Mercoledì 04/04/2012, 16:49

Oggi lanciano il formato Standard. Questo formato si basa su un elenco di personaggi, aggiornato ogni sei mesi, che include unicamente i personaggi usciti meno di 3 anni prima dell'aggiornamento (compresi i personaggi Ld). Unicamente questi personaggi, i Leader e i personaggi dei pack di partenza saranno utilizzabili nel formato Standard. Per distinguere i personaggi autorizzati in formato Standard da quelli vietati, abbiamo aggiunto uno sfondo dietro l’illustrazione e forse l’hai già notato.

Per saperne di più sul formato Standard  clicca qui. 

Buon gioco a tutti!

offline t(A)z Titan  
Giovedì 05/04/2012, 12:30

@ Rawonall io stò giocando con 11 stelle contro 17 e stamattina ho giocato con 11 contro 16, non mi sembra che funzioni per niente, peccato era l' unica cosa che mi piaceva di questo Standard

offline t(A)z Titan  
Giovedì 05/04/2012, 12:43

@ EricK io ho trovato Shakra, Bogdan, Hawkins per 2 volte e Wee Lee per 3 e varie carte da 5k (su una 15 di sbustate al massimo), ma ultimamente trovarne una da 3000 sarebbe già tanto, visto che ultimamente come rare ho beccato Benson, Meg e Rhed

offline CdT_Blizard98 Hero  
Giovedì 05/04/2012, 14:44

Non capisco una cosa:
Le Cr le danno solo nei tornei Standard o anche in quelli Extended?

offline karlitos way Colossus Isthariani
Giovedì 05/04/2012, 15:25

@ N00B di PokiMaBuoni:
Lo ringrazio a nome di tutta la mia gilda per aver dato a me e a tutti i miei compagni dei "nabbi" evidentemente non gli è chiaro il fatto che l'offesa non fa parte di questo gioco...strano che dall'alto della sua superintelligenza non l'abbia ancora capito!!!!

offline No Heroes Colossus Isthariani
Giovedì 05/04/2012, 15:43

Riporto il messaggio di N00B - Hero - PokiMaBuoni
Oggi a 08:48

@Karlitos
allora la gilda tua e una gilda di nabbi senza offesa..

La mia risposta:
beh....Grazie mille N00B dalle mie parti Nabbo significa babbo mammalucco stupido...se vuoi puoi anche mettere che è senza offesa ma io offeso mi sento lo stesso e penso lo siano anche gli altri 210 della mia gilda

offline - Zack- Veteran  
Giovedì 05/04/2012, 17:50

Ma quindi gli elo ban che non sono standard sono solo carte da collezione ormai?

offline - Zack- Veteran  
Giovedì 05/04/2012, 18:02

Ok si possono usare in extend

il mio arno però non varrà più nulla! chi lo usa se non ha più limitazioni di stelle?

offline Pappacyber Master  
Giovedì 05/04/2012, 19:15

Personalmente gioco da poco e questo nuovo formato non mi convince.......

Se non noterò cambiamenti interessanti a breve, penso che potrei pure pensare di "dimunuire" il mio interesse per Urban.

A breve esce pure Diablo 3 smiley

offline -chimera Guru El Dorado
Giovedì 05/04/2012, 20:38

Sbagliato zack. il tuo arno NON VALEVA più nulla. ORA invece vale eccome, in tq extended (che, guarda un po', è quello più frequentato)
a proposito: ora i roots con shakra arno e rathan che non danno penalità possono andare anche in tq oltre che in elosmiley
non si era mai vista tanta varietà in tq. perlomeno da quando mi sono iscrittosmiley

offline SAINT UDIN Titan NOVA
Giovedì 05/04/2012, 23:07

@pappacyber: Diablo 3? sono piu di 8 anni che deve uscire io o perso le speranze smiley

Comunque diamoli tempo a questo nuovo formato, nei tq finalmente si vedono tutti i clan (per ora), e non solo uppers montana

Rispondi all'argomento

Clint City, day.