Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Strane vocazioni

Strane vocazioni
venerdì 04/11/2011, 11:46
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
Strane vocazioni
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 04/11/2011, 11:46

Non è così facile trovare la propria strada. Flinch ha sempre voluto essere un poliziotto d’azione ma è più dotato per il lavoro d’ufficio. Wonald è un eccellente uomo sandwich anche se talvolta prende il suo ruolo troppo a cuore. Hefty ha impiegato degli anni per mettere in piedi il suo impero di fascino nonostante le opposizioni delle Pussycats. Quanto a Mantiz... nessuno lo capisce e poiché i terrestri hanno paura di lui, ha rinunciato a offrire loro delle caramelle e darà loro dei veri motivi per avere paura! Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
« Precedente12Successiva »

2/13
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Venerdì 04/11/2011, 12:19

Ronald mc Wonald è ottimo e valido, Hefty anche ma soffre della concorrenza di Dorian, Glenn e Herman, tutte e tre ottime.
Le altre due non mi convincono, Flinch è la solita Sentinel 3x scarsa che aiuta a ricordare i vecchi tempi, mentre Mantiz non è ne carne ne pesce (infatti è un insetto)
3/13
Floristrazio - Imperator English
Venerdì 04/11/2011, 12:47

Flinch non trova spazio nemmeno in mono, ci sono già almeno 4 carte a 3* più efficaci o più indispensabili di lui (se almeno un riduttore a 2* consentisse di togliere Melvin, magari...)
Wonald non è eccezionale, non spaventa nessuno con un possibile bluff, ma è pur sempre un riduttore senza minimo a 2* che si adatta benissimo al bonus del clan. Fa il suo mestiere di "rallentatore".
Mantiz va a rafforzare il mono dei Sakrohm, come 4* di supporto, ma si adatta anche ad un biclan con un clan ricco di danni.
Hefty è l'atteso SoB degli Uppers, mi pare che, come sostituto di Dorian, sia preferibile sia a Glenn che a Herman.
4/13
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 04/11/2011, 15:28

Flinch è molto buono, ma ha tanti concorrenti, soprattutto in mono;
Wonald al contrario non è ottimo, ma in mono serviva tantissimo;
Mantiz è normale, ma è la carta più solida di urban dopo Jackie Cr DJ Korr Cr e Kiki Cr. il clan invece non è solido, quindi è un' uscita piacevole. la descrizione poi
Hefty è un sob(finalmente!) e la combinazione tra potere e bonus è ottima. serviva una 2 stelle ma va benissimo così.( è un pelo sotto a Ghumbo, futuro bermaban:shock
5/13
Sante36 - Hero - L' ordine della fenice nera English
Venerdì 04/11/2011, 17:15

Flinch per me non è così male..in un mono-Sentinel potrebbe sostituire Kyle come carta con Stop:
Certo la concorrenza è spietata, un pò come per Janice negli Ulu Watu
Wonald è buono solo in un mono-freak, altrimenti Esmeralda è molto meglio
Mantiz non mi convince.. Jautya gli è sicuramente sopra, se la gioca con Petra
Hefty và a sostituire Dorian nell' ELO quando quest' ultimo è bandito..
6/13
SpT AloneNero - Legend - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 04/11/2011, 19:33

Come fate a dire che Flinch è scarsa ?? ogni settimana in elo girano una marea di monogheis e monoroots , per non parlare dei soa di potere e ogni deck che si rispetti ne ha almeno uno !

Flinch è un ammazza soa potentissimo , ha le stesse stat di Toro (4*) e un potere che in combo con il bonus con un paio di pillz butta giù anche muri come Wardom e Draheera . Di certo è da usare quando i SOA in elo abbondano , e quando carte come John sono inutili .
7/13
t(A)z - Titan English
Lunedì 07/11/2011, 12:47

All'uscita di Fixit molti dissero che Ur come lo conoscevamo stava per scomparire, all'epoca non gli diedi ragione, ma ora mi stò ricredendo, una volta le carte avevano potenze più basse e avevano poteri e bonus che influenzavano l'attacco finale sia nostro che dell'avversari creando una grande componente tattica e una grande diversificazzione degli scontri, mentre la potenza di 8 era riservata a pochi mucconi e ai muri, mentre ora non solo sembra diventata la potenza media, ma sempre più carte hanno il potere "protezione" o "stop potere" o "stop bonus" spero che gli scontri non diventino un giorno delle semplici sfide trà carte con potenza a 8 senza tattica e varianti in cui Vince semplicemente chi mette più pillz
8/13
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Lunedì 07/11/2011, 14:47

Beh diciamo,taz,che non è proprio cosi',avere delle protezione fa parte della tattica,ti darò ragione quando ci saranno solo carte con protezione ma ad oggi mi sembra un po' prematuro creare un allarme o fare una polemica su questo tipo di carte,che ad oggi,rimangono comunque una netta minoranza di urban,devi pure considerare che ci devono essere necessariamente delle novità,non è che possiamo (anzi può lo staff) creare carte fotocopia di ogni clan (cosa che già c'è peraltro),ma necessariamente e per fortuna devono creare qualche cosa di nuovo,che siano essi clan e bonus o carte e poteri.
secondo me invece creare 4 stelle a 8 di potenza,ma comunque con danni bassi rende avvincente una sfida,carte come Mantiz di certo non ti fanno vincere il match da sole,a differenza di Cortez (che è un capoclan ci può stare) lo stesso vale per jackson Diana Quinn per dirne alcune.
9/13
Therock012 - Legend - RoCk aNd LoL English
Lunedì 07/11/2011, 18:19

@Taz Hero In seguo da non molto i tuoi commenti e devo dire che mi trovo sempre in accordo con tutto quello che dici!
Ormai Urban Rivals sembra lo specchio della società, solo competizione e sopratutto (anche grazie all'arrivo dei deathmatch) non è più un gioco dove puoi prendere il tuo clan con le tue cartepreferite e giocare tranquillo senza trovarti di fronte uno a livello 179mila con Ambre - Kolos - Jackie Cr e GraksmxxT ......anche lo staff invoglia a perfezionarsi, comprare carte sempre più costose ecc...tra un pò ci troveremo 4 uscite a settimana e una cr al mese....bah, io purtroppo non ho iniziato prima a giocare (tra poco compio 3 anni su urban) ma ricordo quei deck (oggi inutilizzabili) con i quali ti divertivi!!! ora se giochi in death trovi solo mucconi, in survivor solo Ambre con 3 riduttori e in elo non ne parliamo proprio!!! gente che pagherebbe per vincere

Vabbè raga, io continuerò a comprare i crediti, anche se forse mi contraddico....ma il gioco mi piace e anche tanto!! Però uno sfogo ogni tanto....pensate che tra poco il DJ più famoso di UR toccherà i 20kk (20 milioni di clintz)....non posso pensarci....

Vabbè, ancora complimenti a t(A)z per i suoi commenti sempre di pregevole fattura e godetevi il gioco!

------------------------------------------------------------
10/13
Therock012 - Legend - RoCk aNd LoL English
Lunedì 07/11/2011, 18:19

Un commentino veloce alle carte:

Mantiz: qualcuno l'ha chiamata "pokèmon" la cosa mi ha fatto tornare in mente quei simpatici mostriciattoli che hanno caratterizzato la mia infanzia e parte della mia adolescenza

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals