Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto Deck Jungo

Aiuto Deck Jungo
domenica 18/03/2012, 09:32
Paolinotop97 - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Aiuto Deck Jungo
Paolinotop97 - Master English - Domenica 18/03/2012, 09:32

Ragazzi Mi serve un enorme mano, vorrei creare un deck Jungo con 7 Jungo e un Leader... La modalità di gioco è indifferente. Ho tutti i Jungo tranne:
Hopper Ld
Kreen Cr
Sylth
Niva
Aiutatemi!
Grazie.

2/6
0_Sorrow - Imperator English
Lunedì 19/03/2012, 11:25

Mmmmmmm... io sconsiglio vivamente il deck mono Jungo + Leader....ottimi in biclan..ma in mono....
3/6
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 19/03/2012, 14:53

Invece in monoclan sono ottimi:
bastano tre nomi: Buba bhooma e Troompah. certamente se vuoi utilizzare i Jungo con un Leader, li devi giocare in survivor t2, con Ambre, oppure in elo o survivor t1. nelle altre modalità non sono particolarmente preferibili ad altri clan.
4/6
Lunedì 19/03/2012, 15:44

Ho Comprato Niva, ora mi servirebbe un Deck ELO
Non Ho Ambre
5/6
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 19/03/2012, 22:05

Il miglior deck elo è : askay/Troompah Pegh bhooma Buba Mindy/Ashiko Rodney Radek Scopica.
è ottimo anche in survivor t1! però lì è meglio Mindy che Ashiko.
puoi provare anche Niva su Buba, perdi in danni e potenza , però ti prendi un riduttore eccellente, enorme in un deck modificatore di vite e guadagni molto contro i soa. inoltre non tutti se la aspettano senza coraggio
6/6
Lunedì 19/03/2012, 22:52

Chiedo che L'argomento sia chiuso, ho cambiato deck e ho fatto GHEIST non mi aggradavano i Jungo

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals