Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Ricominciare a giocare

Ricominciare a giocare
lunedì 14/03/2011, 23:11
lhars - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
Ricominciare a giocare
lhars - Veteran - AVAMPOSTO ITALIANOEnglish - Lunedì 14/03/2011, 23:11

Salve a tutti dopo mesi volevo riprendere a giocare ma non saprei piu che mazzo usare,partendo da queste carte voi cosa fareste?Un formato per me vale l'altro forse una leggera preferenza per i tQ.Ovviamente posso vendere qualcosa per cambiare carte..

Alexei Jessie Kang Randy robb Boohma Elea Greow Jalil Mindy Radek Scopica Scotty Somba sylth Bridget Hugo Timber Vansaar Sargh Bloodh Hawkins Smokey Cr Spycee Tyd Wanda Yookie Murray Nimestiec Petra Uranus Wakai Gabrielle Gaia Lucia e Taigo

2/10
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 15/03/2011, 08:38

Vedendo le carta che hai
Uranus - Sigma - Murray - Petra - Hawkins - Smokey Cr - Tyd - Bloodh è una delle soluzioni senza vendere niente ma io consiglio:
Gail Ld - Rubie - Oxen - Harold - Beetenka - Nellie - Jody - Sigma non è malaccio per il TQ e non costa poi così tanto senza Jackie Cr o Zatman
3/10
lhars - Veteran - AVAMPOSTO ITALIANO English
Mercoledì 16/03/2011, 16:24

Mi consigli quindi Uppers piu Sigma?
4/10
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 16/03/2011, 18:39

Sigma te la sconsiglio nei tq,è una carta anti-tq,inutilizzabile.Meglio frankie a sto punto,con i 4 danni più fury spesso si possono fare two shoot imprevedibili
5/10
UOSleonardo - Titan English
Mercoledì 16/03/2011, 20:27

Per i tq i Montana costano poco e ottieni risultati decenti.
cerca nei preset e con 15k ti fai un buon deck.
6/10
Mercoledì 16/03/2011, 21:04

Volendo usare gli Uppers cosa mi consigliate di usare per iniziare?AL momento loro ho solo Oxen e Frankie Hi però ho un 20000 clintz da spendere e volendo posso vendere qualche carta che non uso.
7/10
UOSleonardo - Titan English
Giovedì 17/03/2011, 12:42

Senza Jackie Cr è dura. cerca nei preset. un deck da 27 * upper dovrebbe andare.
8/10
Venerdì 18/03/2011, 17:56

Allora per i TQ ho trovato un deck Montana con cui mi trovo bene ossia: Aniki,Avola,Edd,Gianfranco,Oscar;Prince Jr,Sharon e Spiaghi.Avete qualche modifica da proporre?
Per quel che riguarda invece la modalità Elo cosa mi consigliare?Avevo una mezza idea di provare un Piranas ma non saprei se rende e neanche come farlo
9/10
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 19/03/2011, 12:38

E ottimo anche se Mona secondo me è meglio di Sharon...
10/10
UoS_ZioSimag - Divinity - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 19/03/2011, 13:08

Per iniziare a giocare i TQ i Montana sono ottimi,al preset che hai postato manca Mona ed è ok, naturalmente quando potrai comprarla. POi vedrai che quando fai un po' di esperienza forse preferirai gli Uppers, un loro preset molto economico ma efficace è questo ORO_TOP1, anche se naturalmente Jackie Cr aiuta molto

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals