Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Giochiamo a carte s... COPERTE!

lunedì 23/01/2012, 20:13
7 ENJOY - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
35 messaggi
7 ENJOY - Titan - El DoradoEnglish - Lunedì 23/01/2012, 20:13

Dato che non c'è una sezione generale, uso questa per parlare di questa idea venutami ultimamente.
Stavo ragionando sul fatto che urban è l'unico (o quasi) gioco di carte collezionabili e non, dove le carte che hai nella mano sono scoperte e il tuo avversario può vederle prima che tu le giochi... secondo voi, non sarebbe rivoluzionario ma davvero divertente, se al posto di vederle da subito si potessero vedere solo nel momento in cui l'avversario le gioca?
Diventerebbe sicuramente un gioco meno statico, meno prevedibile e più improvvisato. Secondo me renderebbe le partite decisamente piu avvincenti... voi che ne pensate?

Potrebbero provare anche a creare una stanza in versione BETA dove si gioca in questa modalità!
« Precedente1234Successiva »

2/35
Saw115 - Imperator - mark81ct Guild English
Lunedì 23/01/2012, 20:50

Basta Kolos per vincere sempre
3/35
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Lunedì 23/01/2012, 21:09

Mi sembra un idea carina, ma solo se verrà creata una stanza apposita, dato che io sono affezionato all'attuale metodo di gioco, soprattutto l'elo, e tenere le carte coperto fino al momento di giocarle renderebbe la partita TROPPO aleatoria! Ma ci sta come modalità così per divertirsi!
4/35
0_LUKE95 - Legend - Global Killer English
Lunedì 23/01/2012, 21:12

Beh, ma così dovresti soltanto giocare a caso, no?
5/35
FMA Broly - Senior English
Lunedì 23/01/2012, 21:13

Sarebbe bello,ma molto legato alla fortuna a mio parere
proverei con la versione beta,sarebbe divertente
6/35
CdT_L0r3nz0 - Hero English
Lunedì 23/01/2012, 21:18

Bellissima idea
sarebbe favoloso
7/35
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 23/01/2012, 22:00

Per divertirsi sì, ma andrebbe tutto a fortuna !! potresti anche avere un deck scarso e vincere, senza contare che se non sai contro chi giochi, faresti pillzate assurde 0.o
8/35
FMA Simone962 - Imperator - FMA The Brotherhood English
Lunedì 23/01/2012, 22:01

Troppo legato alla fortuna e poi non si potrebbe fare nessuna tattica e niente meglio così come ora
9/35
t(A)z - Titan English
Lunedì 23/01/2012, 22:03

Anche io stavo pensando a una stanza "crazy" in cui ogni settimana si fanno questi esperimenti, anche se più che a carte coperte (troppo casuale), mi piacerebbe con una sola carta coperta e con indicato solo il numero di stelle, anche perchè a differenziare Ur dagli altri giochi ci sono i pillz, per questo si gioca a carte scoperte, in un altra settimana si potrebbe ad esempio giocare con più pillz o con più punti vita, senza ridutori, con deck a 23 o a 28 stelle, oppure se vogliamo esagerare si potrebbe chiedere l'esclusione di una carta dell'avversario che verrebbe risortegiata (magari con + probabilità che esca di nuovo quella per le carte con + stelle, del tipo se ti escludo la 5 stelle hai il 60% di probabilità che esca di nuovo quella, se ti escludo la 3 stelle ne hai il 40%, magari riservando questo privilegio solo a chi è in svantaggio di stelle, magari solo dopo un tot. di stelle di svantaggio), insomma una modalità che si discosti dalle altre molto di più di quanto fatto dal Deathmatch
10/35
Malincuore - Senior English
Lunedì 23/01/2012, 22:17

Come ha detto giustamente Taz, ci sono le pillz a fare la differenza (e infatti la modalità old, se costruita male in un evento, diventa poco giocabile).
Per quanto mi riguarda, (s)fortunato come sono, mi tengo strette le mie carte scoperte, caro Enjoy

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals