Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Help Novizio

Help Novizio
venerdì 16/03/2012, 21:33
MitchBucannon - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Help Novizio
MitchBucannon - Master - The Urban DeadEnglish - Venerdì 16/03/2012, 21:33

Ciao a tutti sono nuovo del gioco e mi è subito piaciuto!

Vorrei avere al più presto un deck competitivo e mi sembra abbastanza chiaro che devo comprarmi un pò di crediti, fin qui nessun problema però con i crediti ci posso solo comprare delle gran bustine.

I miei dubbi sono:

Qual'è il miglior modo per far su dei clintz? perchè non vorrei spenderci 300 euro a forza di aprire bustine...

una volta che ho un pò di clintz e posso tirarmi su un deck acquistando i personaggi che mi servono direttamente con i clintz, quale/quali clan faccio?
Io sarei per Bangers o Uppers o Montana o Nightmare. questi mi sembrano i più forti ma magari sono io che ho capito poco del gioco...

2/5
_white lion_ - Guru English
Sabato 17/03/2012, 01:28

Secondo me acquistare crediti non è la cosa migliore da fare !!!! guarda su sponsor pay se trovi qualche offerta o in alternativa compra un paio di carte competitive e man mano ke accumuli i clintz ti fai i preset ke preferisci !!
x quando riguarda i clan, secondo me sono tutti forti. dipende dai tuoi gusti poi decidere quale sono i piu adatti al tuo stile di gioco
3/5
MitchBucannon - Master - The Urban Dead English
Sabato 17/03/2012, 08:26

E si ma a fare così vai un pò troppo per le lunghe. i clintz li faccio con i tornei, ai tornei vinco le partite solo se ho un deck decente (non venitemi a dire che anche con le carte scarse si può vincere perchè vinci al max 1 partita su 10 se trovi avversari che giocano giusto)

quindi l'idea è: mi compro un pò di crediti per farmi un deck competitivo, poi lo rifinisco con i clitz che vinco man mano. il mio deck non può migliorare se con quei 50 crediti che posso racimolare a forza di offerte. ci compro un paio di buste e se mi va male ho sprecato tutti i crediti...

magari non ho capito io nulla del gioco ma mi sembra che accumulare i crediti giorno per giorno non sia fattibile quando ci sono tante carte che costano oltre i 100k e che ti servono per giocare alla pari con gli altri
4/5
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 17/03/2012, 18:30

Punta sui Montana o gli Uppers e i tornei quotidiani se vuoi fare clintz,e per i crediti utilizza le sponsorpay,sono gratutite e per quelli che non pagano sono una manna dal cielo
5/5
0 Eminem - Titan English
Martedì 20/03/2012, 12:00

Per prima cosa ,una volta che diventi "forte", puoi vincere con dei deck Ben più scarsi del tuo avversario.
Basta solo leggere le mosse.

Punto secondo per un novizio sarebbero meglio i Rescue ,visto che costano relativamente poco e sono competitivi ovunque.

In generale non esiste un clan più forte,per assurdo anche un monofreaks può diventare letale in elo nel le mani di un pro.

Comunque comprare crediti non ti da la sicurezza di fare un deck competitivo,quindi spera di trovare carte costose da rivendere,questo si.

Comunque come dicevo,dovresti fare un mono Rescue,se poi vuoi gareggiare in TQ , un mono Uppers.
Ma non credere di farci milioni di clints.

E' il mercato che fa guadagnare,ma bisogna avere un capitale da investire e abilità negli investimenti.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals