Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

AIUTO DECK!!!!

AIUTO DECK!!!!
martedì 08/02/2011, 17:55
Chiccowsky - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
2 messaggi
AIUTO DECK!!!!
Chiccowsky - Senior English - Martedì 08/02/2011, 17:55

SICCOME HO EREDITATO UN DECK DA UN AMIKIO CON QUESTE CARTE:
Gyro ,Kevin, Massiv, Brutox, Darth, Gheistling, Lilith, Luba, Meyen, Strynge, Amiral Py Cr, Timber, Vansaar, Endora, erzebests,Melluzine e ho a disposizione 16 crediti e 15 clintz.Mi dareste dei consigli su un buon deck k kosti poko ma k sia allo stesso tempo competitivo e che nn sia un deck GHEIST. grazie in anticipo!!!!

2/2
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 09/02/2011, 09:32

Allora prima di tutto venditi Amiral Py Cr dato che è una carta che non usarei mai ma costa abbastanza...
Endora,Melluzine,Brutox,Gheistling,Lilith,Meyen,Kevin sono da vendere il prima possibile...dato che fanno pena...
ti consiglio: Samantha - Jody - Frankie Hi - Harold - Beetenka - Glen - Burt - Jonas per il TQT2 costa poco ed è abbastanza soddisfacente...se vuoi giocare in T1 allora Stanford su Beetenka...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals