Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Presentazione e reclutamento

Vi volete presentare agli altri giocatori o la vostra corporazione è in pieno reclutamento ? Lasciate un messaggio alla comunità!
3521 argomenti - 51941 messaggi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

« Precedente12...137138139140141142...176177Successiva »       cercare nel Forum

Martedì 27/10/09

4 messaggi
English 0 Sheldon - ultima risposta di 0 Sheldon, martedì 27/10/2009, 19:25.
La raging phoenix recluta player di qualsiasi livello basta che sia attivo....abbiamo premi elo e per tq...abbiamo tornei fra di noi e inoltre abbiamo messo premi per qualsiasi modaità...iooltre abbiamoo anche il premio per il miglior spammer....
9 messaggi
English Saulo70 - ultima risposta di Frincer, martedì 27/10/2009, 18:21.
Questa è la gilda che fa per voi...
un grande cuore per una grande gilda .

ENtrate tutti:

-nuovi amici
-divertimento
-prestiti-
-aiuti
-spamm
-barze

Sarete sempre aiutati e saremo i numeri uno Willov spacca!
4 messaggi
English DaRk _ SiMo - ultima risposta di carmine-, martedì 27/10/2009, 15:15.
O ciao a tutti io sono nuovo qui
3 messaggi
English Kinokunkey - ultima risposta di AS_SAGGIO, martedì 27/10/2009, 11:09.
Salve a tutti...
sono nuovo di qui e in 2 gg ho raggiunto il 15 liv.
sto giochino è ganzo ma che non si offenda nessuno mi sembra limitato a bestia!!! A parte questo vorrei porvi 2 domande?
1) Come si fa a guadagnare più di 7/8 clintz a turno, c'è un metodo?
2) Oltre a tutti gli aspetti e le caratteristiche delle carte, perchè se ho un divario oltre 10 perdo?
Cioè se la strategia principale è dosare il plitz perchè devo perdere?

Trattasi di botta di culo???
6 messaggi
English AS_SAGGIO - l'argomento è chiuso
Buona sera/giorno reclute !
cercate gila poco affolata ma forte ?
e la gilda che fa per te ! ASSASSINI SCELTI
se non sei un livello 21 o maggiore purtroppo non puoi entrare ...
ma continua a d alearti e ci potrai entrare !
3 messaggi
English marticus crt - ultima risposta di marticus crt, martedì 27/10/2009, 00:36.
Reclutiamo ragazzi con livello dal 10 in su!

Se volete far parte di una gilda seria allora scegliete la nostra.
Lunedì 26/10/09

7 messaggi
English 0 Miss SoNjA - ultima risposta di 0 Miss SoNjA, lunedì 26/10/2009, 19:10.
School Of The Supremes
gilda Nata x crescere insieme e per scambiare consigli , pareri e spiritosaggini nel nostro grandissimo forum
unica cosa che chiediamo è l' attività sul forum e/o almeno sul gioco
si entra SOLO dal livello 15
al livello 40 si potrà salire in UNION OF THE SUPREMES ( privilegio solo dei giocatori della school of the supremes ; altrimenti x ki volesse entrare in UNION OF THE SUPREMES si puo SOLO dal 45 )
1 messaggio
Ciao ragazzi ,
Questa gilda, accademia della Heroes Guild ,è Nata con l'intento di riunire tutti i giocatori da livello 5 al 20, al fine di creare un gruppo affiatato e pronto allo scontro. L'unico requisito per poterne far parte è la voglia di giocare e crescere nel gioco come anche nelle amicizie.
Siamo disponibili e volenterosi di aiutare chi è alle prime armi in questo gioco

Per informazioni di qualunque tipo , contattate me o Luke_HunterVg o 93_luke_VG_93

Un saluto a tutti , e buon Rivals *_* !!!
3 messaggi
English Rosyx - ultima risposta di Geppetto90, lunedì 26/10/2009, 15:39.
Reclutiamo tutti
4 messaggi
English iBlack_Ball - ultima risposta di Geppetto90, lunedì 26/10/2009, 15:38.
Se cercate una gilda molto attiva nel forum venite in questa dal lv 15 al lv 45 poi verrete mandati nella gilda madre
10 messaggi
English Kasai24 - ultima risposta di FAST Luca, lunedì 26/10/2009, 14:29.
La supremazia italiana, 3° gilda italiana ha mollato, noi, la sua accademia però nn ci arrendiamo, siamo risorti dalle nostre ceneri + forti di prima come una fenice e abbiamo intanzione di far parlare di noi........
Preparatevi la nuova supremazia italiana academy(purtroppo nn possiamo cambiare il nome) stà arrivando!!!!
Reclutamento dal LV25 in poi.
Tornei interni.
Premi x il migliore del mese.
E soprattutto tantissima simpatia!!!
Se siete interessati mandatemi un messaggio privato
1 messaggio
Ciao a tutti, sono un componente della heine urban skull e sono fiero di questa gilda! Candidature aperte a tutti i livello 30 o superiore! si organizzano tornei e tanto altro per voi! entrate numerosi!
2 messaggi
English Borry X - ultima risposta di AS_SAGGIO, lunedì 26/10/2009, 11:50.
Salve.
quando ho cominciato a giocare a urban avevo deciso di fare una gilda sl x i miei amici.
ma ora ho deciso di farmene altri nn sn di livello alto ne la mia gilda è prestigiosa(infatti posso entrare tutti)
peciò è aperta a kiunque ha voglia di giocare, e quando arriverò al livello 40 ho intenzione di organizare eventi per soli membri della gilda.
7 messaggi
English spirgioj - ultima risposta di AS_SAGGIO, lunedì 26/10/2009, 11:41.
Se cercate una gilda molto attiva la gilda la morte è nel destino apre le porte a tutti coloro che vogliono diventare i migliori player dal 15+
6 messaggi
English 0 woDka - ultima risposta di MaxCombact, lunedì 26/10/2009, 11:37.
Come da titolo cerco una gilda attiva e forte
3 messaggi
English UW-DooM666 - ultima risposta di MaxCombact, lunedì 26/10/2009, 11:37.
Ciao riga momentaneamente sto giokando in player's lounge ma nn sapendo na fava d'inglese volevo sapere se qualked'uno era disposto a prendermi sotto di lui e insegnarmi a giocare un mono skellz
spero ke qualkuno sia kosi gentile..
saluti a cow e a tutti i trentini
by enrico (loro sanno ki sono)
2 messaggi
English Mimmo_ber4rdi - ultima risposta di MaxCombact, lunedì 26/10/2009, 11:36.
Per un altro giro
nn ritorno in quelle già visitate
se il vostro forum nn merita nn invitatemi
nono skerzo sono qui
Domenica 25/10/09

249 messaggi
English Chapjose - ultima risposta di SPT Priest, domenica 25/10/2009, 11:42.
Siamo una piccola, ma veterana gilda di combattenti,
che cerca RINFORZI contro quei francesi che stanno oramai monopolizzando il gioco!!!

Se volete potete unirvi a noi, vi accoglieremo a braccia aperte!
Sabato 24/10/09

9 messaggi
English Thosiro-90 - l'argomento è chiuso
Dopo un lungo periodo di letargo sono tornato a giocare su urban
ho visto che sono cambiate molte cose dall'ultima volta per fortuna che mio fratello Frincer mi ha spiegato un pò come va adesso
quindi cerco una gilda abbastanza attiva

« Precedente12...137138139140141142...176177Successiva »       cercare nel Forum

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals