Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Presentazione e reclutamento

Vi volete presentare agli altri giocatori o la vostra corporazione è in pieno reclutamento ? Lasciate un messaggio alla comunità!
3546 argomenti - 53245 messaggi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

« Precedente12...138139140141142143...177178Successiva »       cercare nel Forum

Venerdì 30/10/09

4 messaggi
English er PoChOoO - ultima risposta di Cris_GAS, venerdì 30/10/2009, 12:29.
Vorrei ebtrare in una gilda forte dove si parla ma nn vorrei come nella urban angels troppi argomenti
9 messaggi
English QS_Drake - ultima risposta di QS_Drake, venerdì 30/10/2009, 08:48.
Questa nuova gilda ora 99^ nella classifica italiana ha tanta voglia di farsi largo tra i grandi poichè di grandi giocatori vuole riempirsi!!!! Certo abbiamo ancora da imparare tanto ma la voglia di aiutarci e migliorare non manca e aspettiamo proprio te!!!! Si proprio tu che ora stai legendo afrettati a iscriverti alla Heroes Guild e diventa subito membro di questa grande "famiglia".
Reclutiamo dal livello 20 giocatori equilibrati e desiderosi di partecipare. Se vi piace partecipare al forum, combattere e allenarvi nella stanza di gilda e essere consigliati continuamente sui migliori deck iscrivetevi subito!!!!!

21 messaggi
English Frincer - l'argomento è chiuso
I soldati reclutati dai posti più oscuri di Clint city sono pronti a uscire allo scoperto, i nemici ci daranno la forza di combattere e diventare più forti fino a quando non verranno sconfitti, la paura non ci sfiora e la morte non è un'ostacolo, perciò preparatevi a tremare

Reclutamento: a partire dal livello 30

Link:
http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=722492
Giovedì 29/10/09

2 messaggi
English 0 Sheldon - ultima risposta di 0 Sheldon, giovedì 29/10/2009, 14:57.
La raging phoenix recluta player di qualsiasi livello basta che sia attivo....abbiamo premi elo e per tq...abbiamo tornei fra di noi e inoltre abbiamo messo premi per qualsiasi modaità...iooltre abbiamoo anche il premio per il miglior spammer....
3 messaggi
English guidu0909 - ultima risposta di guidu0909, giovedì 29/10/2009, 14:30.
La mia gilda recluta dal lv12 in su si chiama italian dream
Martedì 27/10/09

4 messaggi
English 0 Sheldon - ultima risposta di 0 Sheldon, martedì 27/10/2009, 19:25.
La raging phoenix recluta player di qualsiasi livello basta che sia attivo....abbiamo premi elo e per tq...abbiamo tornei fra di noi e inoltre abbiamo messo premi per qualsiasi modaità...iooltre abbiamoo anche il premio per il miglior spammer....
9 messaggi
English Saulo70 - ultima risposta di Frincer, martedì 27/10/2009, 18:21.
Questa è la gilda che fa per voi...
un grande cuore per una grande gilda .

ENtrate tutti:

-nuovi amici
-divertimento
-prestiti-
-aiuti
-spamm
-barze

Sarete sempre aiutati e saremo i numeri uno Willov spacca!
4 messaggi
English DaRk _ SiMo - ultima risposta di carmine-, martedì 27/10/2009, 15:15.
O ciao a tutti io sono nuovo qui
3 messaggi
English Kinokunkey - ultima risposta di AS_SAGGIO, martedì 27/10/2009, 11:09.
Salve a tutti...
sono nuovo di qui e in 2 gg ho raggiunto il 15 liv.
sto giochino è ganzo ma che non si offenda nessuno mi sembra limitato a bestia!!! A parte questo vorrei porvi 2 domande?
1) Come si fa a guadagnare più di 7/8 clintz a turno, c'è un metodo?
2) Oltre a tutti gli aspetti e le caratteristiche delle carte, perchè se ho un divario oltre 10 perdo?
Cioè se la strategia principale è dosare il plitz perchè devo perdere?

Trattasi di botta di culo???
6 messaggi
English AS_SAGGIO - l'argomento è chiuso
Buona sera/giorno reclute !
cercate gila poco affolata ma forte ?
e la gilda che fa per te ! ASSASSINI SCELTI
se non sei un livello 21 o maggiore purtroppo non puoi entrare ...
ma continua a d alearti e ci potrai entrare !
3 messaggi
English marticus crt - ultima risposta di marticus crt, martedì 27/10/2009, 00:36.
Reclutiamo ragazzi con livello dal 10 in su!

Se volete far parte di una gilda seria allora scegliete la nostra.
Lunedì 26/10/09

7 messaggi
English 0 Miss SoNjA - ultima risposta di 0 Miss SoNjA, lunedì 26/10/2009, 19:10.
School Of The Supremes
gilda Nata x crescere insieme e per scambiare consigli , pareri e spiritosaggini nel nostro grandissimo forum
unica cosa che chiediamo è l' attività sul forum e/o almeno sul gioco
si entra SOLO dal livello 15
al livello 40 si potrà salire in UNION OF THE SUPREMES ( privilegio solo dei giocatori della school of the supremes ; altrimenti x ki volesse entrare in UNION OF THE SUPREMES si puo SOLO dal 45 )
1 messaggio
Ciao ragazzi ,
Questa gilda, accademia della Heroes Guild ,è Nata con l'intento di riunire tutti i giocatori da livello 5 al 20, al fine di creare un gruppo affiatato e pronto allo scontro. L'unico requisito per poterne far parte è la voglia di giocare e crescere nel gioco come anche nelle amicizie.
Siamo disponibili e volenterosi di aiutare chi è alle prime armi in questo gioco

Per informazioni di qualunque tipo , contattate me o Luke_HunterVg o 93_luke_VG_93

Un saluto a tutti , e buon Rivals *_* !!!
3 messaggi
English Rosyx - ultima risposta di Geppetto90, lunedì 26/10/2009, 15:39.
Reclutiamo tutti
4 messaggi
English iBlack_Ball - ultima risposta di Geppetto90, lunedì 26/10/2009, 15:38.
Se cercate una gilda molto attiva nel forum venite in questa dal lv 15 al lv 45 poi verrete mandati nella gilda madre
10 messaggi
English Kasai24 - ultima risposta di FAST Luca, lunedì 26/10/2009, 14:29.
La supremazia italiana, 3° gilda italiana ha mollato, noi, la sua accademia però nn ci arrendiamo, siamo risorti dalle nostre ceneri + forti di prima come una fenice e abbiamo intanzione di far parlare di noi........
Preparatevi la nuova supremazia italiana academy(purtroppo nn possiamo cambiare il nome) stà arrivando!!!!
Reclutamento dal LV25 in poi.
Tornei interni.
Premi x il migliore del mese.
E soprattutto tantissima simpatia!!!
Se siete interessati mandatemi un messaggio privato
1 messaggio
Ciao a tutti, sono un componente della heine urban skull e sono fiero di questa gilda! Candidature aperte a tutti i livello 30 o superiore! si organizzano tornei e tanto altro per voi! entrate numerosi!
2 messaggi
English Borry X - ultima risposta di AS_SAGGIO, lunedì 26/10/2009, 11:50.
Salve.
quando ho cominciato a giocare a urban avevo deciso di fare una gilda sl x i miei amici.
ma ora ho deciso di farmene altri nn sn di livello alto ne la mia gilda è prestigiosa(infatti posso entrare tutti)
peciò è aperta a kiunque ha voglia di giocare, e quando arriverò al livello 40 ho intenzione di organizare eventi per soli membri della gilda.
7 messaggi
English spirgioj - ultima risposta di AS_SAGGIO, lunedì 26/10/2009, 11:41.
Se cercate una gilda molto attiva la gilda la morte è nel destino apre le porte a tutti coloro che vogliono diventare i migliori player dal 15+

« Precedente12...138139140141142143...177178Successiva »       cercare nel Forum

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals