Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Presentazione e reclutamento

Vi volete presentare agli altri giocatori o la vostra corporazione è in pieno reclutamento ? Lasciate un messaggio alla comunità!
3536 argomenti - 52878 messaggi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

« Precedente12...141142143144145146...176177Successiva »       cercare nel Forum

Venerdì 09/10/09

4 messaggi
English PARALEX - ultima risposta di PARALEX, venerdì 09/10/2009, 19:17.
Cerco player per questa nuova gilda dai liv 15 in su

-per chi è alla ricerca di un nome serio,no le tristezze
-semplicità
-caccio chi si presenta con nomi ridicoli

che aspettate!
7 messaggi
English Er Mejo Der - ultima risposta di PARALEX, venerdì 09/10/2009, 17:59.
Chi vuole che vado nella sua gilda mi contatti con un MP
Giovedì 08/10/09

3 messaggi
English Kate - ultima risposta di gianb2, giovedì 08/10/2009, 11:59.
Sto cercando una gilda attiva nel gioco e specialmente nel forum
Mercoledì 07/10/09

5 messaggi
English Elenciu - ultima risposta di xXxSanninxXx, mercoledì 07/10/2009, 21:20.
Ciao a tutti
mi chiamo lorenzo e ho 23 anni.
Mi piace molto questo gioco e ho deciso di comprare delle carte...
solo che nei pack mi sono trovato carte doppie...

adesso mi chiedo.. servono? le tengo? oppure le vendo?
come si fa a venderle? come stabilisco il prezzo? sono due comuni...

aiuto!
2 messaggi
English Good Bye Noel - ultima risposta di Pr0-EviL_, mercoledì 07/10/2009, 19:43.
Ciao ragazzi...quando sarò al 40...(molto presto) vorrei fare un tour di visite...circa 1 mese...quindi... visito 4-5 gilde per una settimana l una... se mi volete...in mp o direttamente qua...
2 messaggi
English Virus Trojan - ultima risposta di 0_LUKE95, mercoledì 07/10/2009, 15:44.
Raga, sto cercando una gilda in cui andare, se avete proposte contattatemi qui (aspetterò qualche gg per vedere le varie opzioni, poi sceglierò... sono al liv 25
3 messaggi
English serse13 - ultima risposta di 0_LUKE95, mercoledì 07/10/2009, 15:42.
CIAO SONO UN LIV. 14 CERCO GILDA VORREI FAR PARTE DI QUALCHE GILDA COSI PER IMPARARE MEGLIO IL GIOCO LE STRATEGIE ECC....
3 messaggi
English WolfYea - ultima risposta di 0_LUKE95, mercoledì 07/10/2009, 15:40.
Ciao sono nuovo.....gioco da 2 giorni ma sto prendendo la mano e gioco con i Sentinel
3 messaggi
English Archangel94 - ultima risposta di Archangel94, mercoledì 07/10/2009, 06:29.
Benvenuti nel paradiso migliore di tutto urban : Paradise Angels
Le regole sono : 1° nn ci sono regole 2° essere attivi nel forum e 3°divertirsi =)
Accettiamo tutti !!!!!
Cosa aspettate??? Entrate nella mia gilda!!!!!!!
Cliccate qui ...... Paradise Angels
Martedì 06/10/09

7 messaggi
English Bt_anibal97 - ultima risposta di xX-perry-Xx, martedì 06/10/2009, 18:22.
Cerco una gilda che mi accetti e che siano attivi nel forum e nel gioco
Lunedì 05/10/09

2 messaggi
English king eduarddd - ultima risposta di king eduarddd, lunedì 05/10/2009, 23:46.
La gilda School per ragazzi Che vogliono essere i numeri uno italiani e su Urban!

Appena sarete Grandi (Livello 25) vi unirete alla The king of italy.
2 messaggi
English R3_angel88s - l'argomento è chiuso
Ciao mi sn appena ritirato da una gilda xkè nn si collegava più nessuno... cerco una gilda mlto partecipe _
3 messaggi
English ALV_MAveriCK - ultima risposta di ALV_MAveriCK, lunedì 05/10/2009, 21:03.
La nostra gilda sta reclutando giocatori esperti ma con liv. nn troppo alto se siete tra di loro nn esitate a reclutarvi e mi raccomando più siamo più ci divertiamo

Grazie mod
2 messaggi
English Sanitarium92 - ultima risposta di s3rp3, lunedì 05/10/2009, 21:01.
Come da titolo sono nuovo...
3 messaggi
English sasuke981 - l'argomento è chiuso
Pronti a scatenare la vostra zampakuto in tutta la sua potenza? insieme distruggeremo ogni hollow (si,anche menos grande) e rukia dovrà riconoscere che siamo più bravi di lei!!!venite numerosi shinigami!
"forza luogotenente!" "sei forte luogotenente!" " " vai luogotenente!" "che strane sopracciglia luogotenente!"
rukia a renji
"VIENI FUORI DANNATA!!!!"
renji in risposta a rukia
1 messaggio
Cerchiamo qualsiasi tipo di giocatori, non importa il loro livello basta che siano onesti, leali e rispettosi nei confronti degli altri ma sopratutto con voglia di giocare/scambiare/vendere carte e dare consigli nel forum della nostra gilda.
Il nostro gruppo è nato ieri, ma già possiede 15 ottimi giocatori.
Per iscriverti clicca o copia il link qui sotto e dalla pagina che si aprirà fai la domanda per entrare a far parte del nostro gruppo.

http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=706580 .

A presto!
Grazie.
Michael
10 messaggi
English Saulo70 - ultima risposta di king eduarddd, lunedì 05/10/2009, 15:46.
Raga Entrate in tanti!
la nostra gilda sara presto la numero uno.

lv minimo 20
essere attivi nel forum
aiutarci a vicenda

raga spacchiamo tutto nella nostra gilda troverete giustizia e potere e crescerete insieme a una gilda Futura madre e sentirete B u r n Tra 20 anni dire " oh ma come vorrei entrare nella vostra gilda" e voi dominatori di urban essere pronti a tutto

Neanche MOllo potrà fermarci.
la nostra furia sara piu forte Di cio che siamo in grado di fare!
1 messaggio
La Veteran Guild è Nata come accademia della Heroes Guild con lo scopo di preparare i migliori giocatori x farli andare poi nella gilda madre...
qui da noi nn si gioca e basta ma ci miglioriamo a vicenda anke x diventare i migliori
se siete sotto al lv. 20 e siete interessati a diventare i migliori...allora venite da noi e non ve ne pentirete
Veteran Guild 4ever
Luke-95
1 messaggio
Non appartieni ancora a nessuna gilda?!?
sei di livello inferiore al 20?!?
vuoi fare strada e diventare potente e forse il migliore?!?
allora perché non ti dai una mossa e vieni nella Veteran Guild?!?
qui da noi potrai migliorare insieme a noi perchè siamo Ben più di una semplice gilda ma anche un gruppo di persone ke sono diventate amiche giocando e quindi come amici ci aiutiamo a vicenda x migliorarci tutti e x deiventare 1 delle migliori gilde ke ci siano!!!
dai!!! cosa state aspettando?!?
venite nella Veteran e non ve ne pentirete!!!
...e se siete sopra il lv. 20 potete andare nella Heroes Guild e diventare così i migliori in assoluto
Veteran Guild 4ever
Luke-95
17 messaggi
English Bt_anibal97 - l'argomento è chiuso
Non c'è più spazio per i perdenti ma solo per i vincenti.
Se sei un vincente di livello 10 o più c'è la Bloody-Troop;
Se sei un vincente di livello 30 o più c'è la Bloody-Troop.

_______________________________________________________________________________________
Recuisiti per la Bloody Team School

1) Attivi nel forum e nel gioco
2) Livello 5 o più
3) Almeno 500 punti settimanali
_______________________________________________________________________________________
Recuisiti per la Bloody Team

1) Attivi nel forum e nel gioco
2) Livello 20 o più
3) Almeno 700 punti settimanali

Iscrivetevi in massa

« Precedente12...141142143144145146...176177Successiva »       cercare nel Forum

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals