Vi volete presentare agli altri giocatori o la vostra corporazione è in pieno reclutamento ? Lasciate un messaggio alla comunità! 3119 argomenti - 41336 messaggi
L'acccademia dellla "URBAN WARRIORS", la "school of urban warriors" cerca nuove reclute.
Chiunque non ha 1 gilda e desidera averne una, la nostra è pronta ad accoglierlo e lieta di avarlo fra noi!
Quindi forza,non esitate e unitevi a noi!
(aperta a tutti) per chi volesse quando supera il livello 30 può entrare nella gilda madre!
Dal titolo avete capito tutto ditemi ke nomi vi piacciono ,inventateli,reclutatevi,(qnd sarà pronta)...il fondatore cmq sono io il forum dovra exere attivi e scalare la classififca e mi togliete un dubbio ??ki e un juve latta e ke non mi prenda + in giro sempre un juve latta xk se un giorno ne avrò l occasione ...
ok cmq avete capito??
CONTATTATEMI IN MEX PRIVATO SE SIETE INTERESSATI!!!
QUI METTETE I NOMI ke avete pensato x la gilda
ciao ciao
sono entusiasto e magari quando areo forti ma moltoooooooooooooooo forti magari 1 in classifica mondiale(:*
no dai peròtra prima e seconda pagina o terza creeremo un accademia
Venite in questa gilda puzzolente!!!
siamo il ritorno della fantastica italian-rapid-evo!!!
qui ci si diverte tanto e ce la tiriamo un sacco!!!
qui si fanno eventi,poi ci sarà il mercato della gilda,il mercato dei prestiti,giochini di spammazione,barzellette e molte altre splendide cose!!!
ecco i requisiti per entrare:
1 si recluta dal 25 in su!!!
2 ci si rispetta l'uno con l'altro!!!
3 bisogna essere attiv nel forum!!!
4 bisogna essere attivi pe salire di livello altrimenti verrete espulsi!!!
5 non accettiamo visite!!!
allora dopo aver letto tutto questo siete pronti a entrare per diventare i più puzzolenti di clint city???
se la risposta è positiva candidatevi subito a questa gilda e buttate via tutti i profumi(senza farsi vedere da vostra madre)perche senno sono guai!!!
Ciao sono al livello 22 e cerco una gilda con il forum attivo
sono un giocatore rispettoso e mi posso vantare di avere un ottimo deck mandatemi
proposte di gilde via e-mail grazie.
Certo partiamo dal basso ma arriveremo fino a dove nessuno è mai arrivato, fino alla LUNA!!! pss... psssss...aspettate mi dicono che alla luna ci sono gia arrivati...beh allora fino ad un po' più su!!!!!
unica restrizione: bisogna parlare l' italiano(o almeno l' italianese hehe)
vi aspettiamo!!!
ciao e(si spera) a presto!!!
p.s.: è gradita un' attiva partecipazione al forum
La Nuova Gilda EN Recluta, aspettiamo a voi per dominare UrbanRivals.
P.S: Moderatori accettate
N.B: Siamo nuovi, cercate di non venire con commenti strani sulla gilda.
Example: QUELLI DI BENDER SULLE GILDE n00b.
Spero che aderiranno molti membri.
Salve a tutti!!
cerco una gilda che mi consideri e che abbia un forum ricco ma non con(1000)argomenti!!!
fatemi le vostre offerte via MP
anke le gilde di piu basso livello non ritiratei anzi venite !!
aspetto offerte
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.