Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Presentazione e reclutamento

Vi volete presentare agli altri giocatori o la vostra corporazione è in pieno reclutamento ? Lasciate un messaggio alla comunità!
3536 argomenti - 52849 messaggi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

« Precedente12...142143144145146147...176177Successiva »       cercare nel Forum

Lunedì 05/10/09

637 messaggi
English UoS-MAGIC V - ultima risposta di Sn Cloud, lunedì 05/10/2009, 15:20.
è stata fondata la nuova gilda italiana con i migliori giocatori della nazione, chiunque fosse di livello 40 o superiore potrà unirsi.questa gilda è stata fondata con lo scopo di essere la prima in italia e in futuro nel mondo.
Non deludetemi, vi aspetto.

Magic
14 messaggi
English 0 Dominik - ultima risposta di dXm_Sick, lunedì 05/10/2009, 15:02.
Salve a tutti urbani mi presento sono BaByLoN XxX fondatore della gilda avrete un nuovo rivale in più nella classifica punti... Cerco nuovi membri da inserire nella corporazione: dai livello 15 in su...

Descrizione della gilda:

Per le vie sconfinate di clint city scesero per strada i membri della gilda , poco a poco prenderanno il controllo e radieranno tutto ciò che si troverà di fronte a loro. Fondata il 14 agosto con lo scopo univoco di livellare, cercardo di salire più velocemente possibile adattandosi tra i giocatori più forti di UR. Siamo di pochi spiccioli, ma abbiamo un dono che voi non avete: Il controllo della nostra mente.
Candidature aperte solo a coloro che danno valore alla propria gilda e garantiscono un efficace e costante attività con risultati positivi, noi siamo quelli della perseveranza e rispetto reciproco. Se vuoi allearti dovrai candidarti e chiedere accesso direttamente con un amministratore, le regole sono semplici e li troverai all'interno del nostro forum. Tornei interni ed Eventi.

Amministratrice: AnnSolo
Amministratore: oBc_Kakashi
Leader in Pt: 0 Dominik
Leader in ELO: Voghen
Leader in Survivor: Fdrc91
Leader nei Tq: Emrakul_GK
Campione Attuale: [In Corso] OnLy BrAiN CaRd Tournament

Buon Urban Rivals a tutti e...
...Non aspettateci arriviamo noi! xD
9 messaggi
English 0 Truceboy - ultima risposta di 0 Truceboy, lunedì 05/10/2009, 14:38.
Nuovissima gilda in ur e già in prima pagina nel raking italiano!!!

accettiamo tutti i giocatori dal livello 45 in su! con qualche piccola eccezione

non sei al 45? mi dispiace dobbiamo ancora creare l'accademy... vabbè

grazie a tutti e buon urban
1 messaggio
Entrate accettiamo tt dal lv 10... Se siete partecipi al forum e avete una buona gestione del gioco verrete nominati admin... Bisogna saper parlare italiano!!! Su Entrate!!!
5 messaggi
English Kate - l'argomento è chiuso
SIAMO ANCORA IN POKI MA MIRIAMO AL MASSIMO E ABBIAMO BISOGNO DI GENTE VALIDA KI VUOLE "ARRUOLARSI" PUO FARLO BASTA KE SIA SUPERIORE O UGUALE AL LIV 15
Domenica 04/10/09

1 messaggio
La gilda I-TALINI DOC continua a reclutare stiamo puntando a entrare nella top 100 italiana (siamo ormai vicini 115 in classifica e 68 membri) cerchiamo gente in gamba, che abbia voglia di divertirsi e stare assieme.
1 messaggio
Nuova gilda creata appositamente per chi vuole crescere ed imparare...
Accettiamo bassi livelli a patto che si mantenga un costante impegno nel gioco..
Organizzeremo partite private e sambi carte...
Vi aspettiamo
1 messaggio
Siamo ultimi ma svegliatevi venite qui sdiventeremo grandi insieme venite dai vi aspetto numerosi p.s
si accettano xsone dal lv 20
Sabato 03/10/09

11 messaggi
English SPT rinco - ultima risposta di SPT rinco, sabato 03/10/2009, 19:08.
Se siete sopra il 15 livello e non sapete dove andare oppure volete passare il tempo in compagnia oppure votende andare negli spaghetti tricolore ma non avete ancora il livello per entrare venite da noi vi accoglieremo a braccia stra aperte.

Admin : poliptoto

Ringrazio per l'eventuale pubblicazione i mod
Venerdì 02/10/09

6 messaggi
English AnnSolo - ultima risposta di AnnSolo, venerdì 02/10/2009, 18:32.
"Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli, io ho superato la strada per il castello oltre la città di Goblin, per riprendere il bambino che tu hai rapito. La mia volontà è forte quanto la tua e il mio regno altrettanto grande... tu non hai alcun potere su di me."

Requisiti:
- minimo liv.25
- attività sul forum
- 900 pt settimanali
- "Le varie branche dell'Aritmetica: Ambizione, Distrazione, Mostrificazione e Derisione"

susususu!!
venite lesti!
Vi accettiamo uno di noi!
4 messaggi
English squall1991 - ultima risposta di Sn Cloud, venerdì 02/10/2009, 17:29.
Se cerchi una gilda che ti sia sempre vicina,con persone disponibili che ti aiuteranno sempre per qualunque problema, iscriviti a the school of the phoenix ; la gilda è composta di oltre 200 membri ed è in continua espansione,chiacchiere, aiuti, scherzi sono all'ordine del giorno nella gilda...membri esperti dal liv 8 al liv 48 ti aspettano...e allora che aspetti??unisciti a noi: http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=469971; ps per qualunque info sentitevi liberi di contattarmi...ah quasi dimenticavo la gilda x motivi di grande numero di allievi recluta dal liv 8 in sù
5 messaggi
English RedJoker95 - ultima risposta di Bt_anibal97, venerdì 02/10/2009, 14:28.
Baster call recluta dal lv 20 in su venita dai
8 messaggi
English Frincer - l'argomento è chiuso
Cerco delle gilde da visitare nell'attesa di arrivare al 40
e se mi insultate io Vi rompo Il odogesusegodo
Giovedì 01/10/09

7 messaggi
English king eduarddd - ultima risposta di king eduarddd, giovedì 01/10/2009, 23:17.
Recluto membri che sono attivi e cn voja di crescere e diventare admin per darmi una mano a tornare sul trono se vuoi diventare re di urban qst e la gilda perfetta io ci saro ad aiutarvi a ogni vostra domanda vi aspetto mi racomando nn vi pentirete parola di king eduarddd uppppppppp
6 messaggi
English Justin8919 - ultima risposta di squall1991, giovedì 01/10/2009, 21:16.
Sono a livello 8...
8 messaggi
English Jackaccount - l'argomento è chiuso
Cercasi gilda che accolga un giovane aspirante Piranas con tutte le carte di questo clan.
1 messaggio
I fendenti stanno cercando nuovi player ! Le iscrizzioni sono aperte !
2 messaggi
English Blackino - ultima risposta di Blackino, giovedì 01/10/2009, 16:20.
Dal lv 35 in sù
2 messaggi
English 0 Mugen - ultima risposta di LVK4, giovedì 01/10/2009, 15:49.
Si reclutano giocatori di qualsiasi livello, non si richiede nessun requisito particolare, chiunque è interessato può fare la richiesta nella nostra HomePage: http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=486147
7 messaggi
English ceche93 - l'argomento è chiuso
1° cosa...attiva!!!!!!...2°cosa...nn ho gusti facili...XD...

« Precedente12...142143144145146147...176177Successiva »       cercare nel Forum

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals