Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Presentazione e reclutamento

Vi volete presentare agli altri giocatori o la vostra corporazione è in pieno reclutamento ? Lasciate un messaggio alla comunità!
3521 argomenti - 51930 messaggi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

« Precedente12...145146147148149150...176177Successiva »       cercare nel Forum

Lunedì 14/09/09

2 messaggi
English Ace07s - ultima risposta di cianci, lunedì 14/09/2009, 10:00.
Ciao cerco una gilda molto attiva anke dal punto di vista del mercato...
Per le vostre offerte di entrare nella gilda preferirei un mp ma va bene anke qui..
Domenica 13/09/09

1 messaggio
Reclutamento dal lv 25 in su iscrivetevi xke ci si diverte nsacco soprattutto con o bahamut
1 messaggio
Ciao a tutti, io sono Archangel94 e questa è la mia gilda (l'ho appena fondata), cerco giocatori dal liv 5 fino al 149.
Le regole sono :1° nn ci sono regole 2° essere attivi nel forum e 3°divertirsi =)
Vi aspetto
1 messaggio
Per tutti quelli che non riescono ad entrare in una gilda presentino la richiesta di reclutamento qui.
4 messaggi
English depa17 - ultima risposta di RedJoker95, domenica 13/09/2009, 11:02.
Questa gilda è Nata dalla fusione delle gilde : venerdì 17 e race death .
I REQUISITI SONO :
- livello 20
- attivi nel forum
- simpatia ( XD )
- rispetto delle regole
- divertirsi
questo è il link per la gilda madre :
se sei sotto il livello 20 nn c'è problema entra nell'accademy :
vi aspettiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato 12/09/09

6 messaggi
English Kennel 1993 - ultima risposta di abdelx95cr, sabato 12/09/2009, 21:51.
X tt gli appassionati di urban venite in tanti sn pronto ad accogliervi
6 messaggi
English chucknorris18 - ultima risposta di chucknorris18, sabato 12/09/2009, 19:31.
Ciao a tutti,

la e di nuovo in pieno reclutamento si recluta sempre dal livello 25

organizziamo tornei scambiamo preset

forum molto molto attivo(come sempre del resto)

ma...con una grande novità

per i livelli over 6 c' è

Accademy Supreme Killer

!CANDIDATEVI!
6 messaggi
English Kasai24 - ultima risposta di FAST Luca, sabato 12/09/2009, 19:26.
L'accademia di quella ke una volta era una delle + forti gilde italiane è sopravvissuta al crollo della gilda madre e ora cerca nuove reclute x diventare la numerop 1 in italia!!!
reclutamento dal lv 25
attivissimi nel forum
ricchi premi x chi in un mese fa + punti combattimento
tornei interni
fondatore e amministratori disponibilissimi x rispondere a qualsiasi vostra domanda
ma soprattutto tantissima simpatia
accorrete numerosi la supremazia italiana accademy vi aspetta!!!!
16 messaggi
English Ita D_Frankie - ultima risposta di rufy 94, sabato 12/09/2009, 16:45.
Gilda x tt gli amanti del manga/anime "one piece". reclutamento a qualsiasi livello; qst gilda nasce x puro divertimento, nn c sn grandissime aspettative...
9 messaggi
English king eduarddd - ultima risposta di king eduarddd, sabato 12/09/2009, 14:12.
Recluto membri interessati ad far diventare la gilda grande e io vojo diventare grande insieme a loro.... qst e la presentazione

la the king of boss una gilda molto prospetiva a diventare grande e a tornare sul suo trono dove e il siuo posto i requisiti sono correttezza tra amici attivi sul forum e vorrei admin esperti del gioco che fanno diventare i the king of boss piu bella e unita e un sogno arrivare tra i primi 10 e vorrei condividerlo cn voi sonno accettati da 20 liv per ora vi aspetto by king edduarddd....

sarò sempre disponibile per voi
3 messaggi
English RedJoker95 - ultima risposta di depa17, sabato 12/09/2009, 12:40.
Iscrivetevi siamo gai allla 5 pagina della classifica nazionale si accettano player dal lv 25 insu
3 messaggi
English masterbleacher - ultima risposta di masterbleacher, sabato 12/09/2009, 11:34.
Io vorrei creare una gilda piena di amici e persone di cui mi posso fidare,con cui posso scambiare carte.una gilda di cui posso dirmi fiero. io soprattutto con le mie reclute voglio parlare del più e del meno (di one piece, di bleach, di naruto ecc.) yo ragà cò state aspettando? cerco reclute forti e con preferenze a tutto, vi aspetto a braccia apertel.
Venerdì 11/09/09

3 messaggi
English google96 - ultima risposta di DJpiddu, venerdì 11/09/2009, 21:17.
Recluto amanti carte Jungo venite
17 messaggi
English Altimus - ultima risposta di ADA_RapBoy, venerdì 11/09/2009, 20:36.
Ciao a tutti sono iscritto ieri
4 messaggi
English polpo4 - ultima risposta di ADA_RapBoy, venerdì 11/09/2009, 20:32.
Salve player sono nuovo in città,
mi piace molto questo gioco,
uso un deck La Junta ho incominciato ieri a giocare e sono al livello 6

be' grazie è BUON GAME A TUTTI
11 messaggi
English SlyeRR_89 - ultima risposta di ADA_RapBoy, venerdì 11/09/2009, 20:28.
Come da Titolo si intuisce l'argomento della discussione XD
Voglio fare un grosso saluto a tutta l'utenza di UR
Mi sono iscritto un paio di mesi fa mi pare (non ricordo con precisione XD), però poi ricordo chiaramente che non mi intrigò più di tanto il Gioco quindi mollai fin da subito (feci un paio di partite, perdendole miseramente XD), sopratutto perchè impegnato con altro (università e affini).. tuttavia rivedendo la pubblicità in alcuni banner in altri siti mi è ritornata la voglia di provare (poi avevo anche già un Account, quindi la fatica di rifarselo non c'era U__U), ed eccomi qui quindi ..

Prima di aprire questa discussione mi sono messo a giocare un pochetto per vedere se effettivamente poteva essere un gioco valido e devo dire che lo è davvero .. mi piace molto e non impiega moltissimo tempo alla fin fine (la cosa che più mi interessa è questa per me O: ), quindi suppongo che rimarrò da queste parti.. XD
Ciao Gente (Y)
6 messaggi
English ADA_RapBoy - ultima risposta di ADA_RapBoy, venerdì 11/09/2009, 20:23.
REQUISITI:
LiveLLo minimo 10;
Essere attivi neL Forum di Gilda;
Essere spammosi =P.

PS: Mi potete dare dei suggerimenti per la descrizione?
2 messaggi
English faith10 - ultima risposta di depa17, venerdì 11/09/2009, 14:02.
Rovigo c'è recluta giocatori di Rovigo e provincia dal livello 5 in su..e se non sei della zona? Ma si entra lo stesso!!!!!!!!!!
14 messaggi
English Frincer - ultima risposta di Frincer, venerdì 11/09/2009, 11:19.
Gli Shinigami del Seireitei si sono decisi a combattere su urban per riportare l'equilibrio nel mondo mettendo le loro zanpakutō al servizio della giustizia
qui verrete addestrati per usare al meglio la vostra soul slayer imparando anche come rilasciare il vostro bankai e come uccidere gli Hollow con un solo fendente
Reclutamento dal livello 30 in su con qualche eccezione
link gilda:
4 messaggi
English HiPpY_StYlE - ultima risposta di HiPpY_StYlE, venerdì 11/09/2009, 10:45.

siamo ancora in pochi ma abbiamo la speranza...
i requisiti per entrare nella gilda sono:
Essere attivi nel forum
Partecipare ai eventi della gilda
DE Avere senso del umoriso
Essere Almeno al 15
gli vi aspettano

« Precedente12...145146147148149150...176177Successiva »       cercare nel Forum

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals