Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Presentazione e reclutamento

Vi volete presentare agli altri giocatori o la vostra corporazione è in pieno reclutamento ? Lasciate un messaggio alla comunità!
3463 argomenti - 50231 messaggi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

« Precedente12...147148149150151152...173174Successiva »       cercare nel Forum

Mercoledì 26/08/09

1 messaggio
Beh già dal nome della gilda capirete ke qui ci si vuole divertire...la gilda è Nata gg ma cerkerà di scalare la classifica di UR nei migliori dei modi.....cmq importante essere attivi nel gioko,rispettare gli altri membri e cs + importante essere almeno del lv20 poi cn la crescita della gilda salirà automaticamente il lv allora aspetto molte rikieste un saluto...
12 messaggi
English shOcki - ultima risposta di 0 Sheldon, mercoledì 26/08/2009, 22:19.
Ciao,
come scritto nel titolo, avrei un dubbio (essendo nuovo):
se clicco su "elimina dal deck" nel menù delle carte, la carta in questione dove va a finire?? la perdo o c' è una specie di "cassa delle carte" come in altri giochi di carte??

grazie, ciao a tutti
buon game
shOcki
Martedì 25/08/09

1480 messaggi
Deutsch odogesusegodo - l'argomento è chiuso
L'inevitabiLità deLL'inevitabiLe ha portato aLLa creazione di questa nuova giLda! si recLuta daL LiveLLo 18 in su e con punteggio eLo di aLmeno 1001; vengono fatte eccezioni per bruciati aL cerveLLo.
2 messaggi
English Drake Shades - ultima risposta di Mietianime, martedì 25/08/2009, 21:03.
Ciao a tutti!!!!! sono Drake Darko, classe 1993 pronto a giocare e a vincere! (raramente)
5 messaggi
English power-933 - l'argomento è chiuso
Reclutiamo persone nella nostra gilda messina sud!!chiunque è il benvenuto vi aspettiamo in tanti rispondete
Domenica 23/08/09

4 messaggi
English MekForevavero - ultima risposta di Ardenas Ninth, domenica 23/08/2009, 21:30.
Cerco gilda attiva nel forum
13 messaggi
English joker tia21 - ultima risposta di Sn Cloud, domenica 23/08/2009, 13:37.
Sono un livello venti molto attivo nel forum e come ho già scritto cerco una gilda attiva e accogliente. appena avrò un'offerta allettante lascierò la mia e entrerò nella vostra. ps scrivete i link. grazie
7 messaggi
English Kakashi_oO - ultima risposta di UoS_Sciamenna, domenica 23/08/2009, 13:14.
Club White Tigers...
Si parla dai manga + famosi alle anime,parleremo di Xbox 360 Ps3 e di tutto di Più
Gente attiva
Il vostro Sh4nks
Prego nn voglio commenti inutili grazie
1 messaggio
Una gilda nuova per consultarci sui propri deck e darci consigli a vicenda...chiunque di qualunque livello!!!
Sabato 22/08/09

2 messaggi
English Arkering - ultima risposta di depa17, sabato 22/08/2009, 22:57.
Cerco combattenti di ogni livello ma che sappiano combattere, io miro a insegnare ai meno capaci o ai appena arrivati cioe iscritti dei trucchi per delle vincite sicure...
nella mia gilda abbiamo solo una regola... RIMANERE UNITI IN QUESTA GRANDE BATTAGLIA ...
4 messaggi
English iBlack_Ball - ultima risposta di xX-perry-Xx, sabato 22/08/2009, 22:31.
Se qualcuno è interessato mi contatti trmite MP
2 messaggi
English Oo_SNAKE_oO - ultima risposta di Nihil Chuck, sabato 22/08/2009, 15:46.
La recluta!
ciao a tutti sono snake il fondatore della ;

invito voi tutti di livello superiore al 30 ad entrare nella mia gilda, siamo tutti amici e ci contattiamo spesso,abbiamo un forrum attivo,mercato interno,aste interne,piccole scommesse trà di noi, eventi solo per i membri della gilda....

inoltre invito anche tutti quelli di lvl inferiore al 30 (qualunque esso sia) ad entrare nella [O-G-M] accademia della

detto questo vi saluto ed auguro a tutti BUON UR
18 messaggi
English UoS_ZaZa - ultima risposta di UoS_ZaZa, sabato 22/08/2009, 12:08.
It flagin questa gilda possono entrare tutti coloro che hanno un livello maggiore di 19......

LE REGOLE DA SEGUIRE AL BAR SONO

1:Aiutarsi a vicenda
2:Non offendersi
3ivertirsi
4:Cercare di migliorarsi e diventare sempre più forti
5:Non si lanciano sgabelli XD
6:Non si serve la birra ai minori(XD Scherzo la serviamo a tutti XD)

cercheremo di essere i migliori di Urban e scaleremo la classifia velocemente......l'unica cosa da dire è:CANDIDATEVI
Venerdì 21/08/09

2 messaggi
English Apeiron84 - ultima risposta di AS_SAGGIO, venerdì 21/08/2009, 13:18.
Ragazzi chiunque si vuol candidare prego ... questa è una gilda creata per gli amanti di questo gioco che xò per motivi di lavoro o studio o altro nn riescon a esser sempre presenti ...
Giovedì 20/08/09

16 messaggi
English lorysan - ultima risposta di Diabolik_93, giovedì 20/08/2009, 16:03.
Si comunica che sono iniziati i reclutamenti.:smileOVETE AVERE DUE REQUISITI IMPORTANTI:

1)Essere Italiani.
2)Essere dal livello 10 in su.

VI ASPETTO NUMEROSI!
9 messaggi
English Light GK - ultima risposta di FMA Sgorba, giovedì 20/08/2009, 09:03.
L'accademia della gilda emperors of chaos(prime 20 in italia)recluta qualunque membro con voglia di divertirsi e crescere insieme a noi per poi,arrivati al 40°,entrare nella famosissima gilda madre!!
buon game a tutti!!!!
Mercoledì 19/08/09

3 messaggi
English Lex Cr - ultima risposta di Lex Cr, mercoledì 19/08/2009, 21:21.
In questa gilda nn ce spazio per la debolezza si recluta dal livello 14 in sù

con un forum attivo

molte novità v aspettano all interno della gilda

attivi nel forum

ke aspettate CANDIDATEVI!
Lunedì 17/08/09

10 messaggi
English Kate - ultima risposta di Lex Cr, lunedì 17/08/2009, 19:39.
Come da titolo, cerco gilda, ho una media di minimo 1250 elo points a settimana (attualmente 1300 e qualcosa), gilda abbastanza numerosa, giusto per parlare un pò nel forum
9 messaggi
English Lex Cr - l'argomento è chiuso
Salve giocatori sono nuovo in questo gioco mi kiamo mat saw 4 visto ke sn fanatico di saw
sn bravino in questo gioco voglio farmi degli amici
e kissa magari un giorno diventare moderatore volevo sapere anke ki sn e come si fa a diventarlo ho capito ke ti aiutano cn i problemi sul gioco.....
cm clan uso gli Jungo sn i primi ke mi hanno colpito nel gioco e hanno un bonus davvvero fantastico volevo anke vedere se qualcuno mi accettava nella propria gilda
o in un accademia cmq mi piace davvero molto questo gioco
Domenica 16/08/09

11 messaggi
English AS_SAGGIO - l'argomento è chiuso
Ciao ! come dal titolo visito le prime 80 gilde in italia ! (motivo)[qualcuno mi ha ritirato la gilda] ed era arrivata 61° in italia !
lasciate messagi nel forum !

« Precedente12...147148149150151152...173174Successiva »       cercare nel Forum

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals